Tottenham, Paratici porta in dote Fonseca in panchina

Tottenham, Paratici porta in dote Fonseca in panchina
Fantacalcio ® SPORT

Fonseca per Mourinho, il Tottenham imita la Roma. Paulo Fonseca è stato contattato da Fabio Paratici, nuovo manager del club londinese dopo la chiusura con la Juventus, e l'intesa fra le parti sarebbe già stata trovata in pochissimi attimi, triennale che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni: sarebbe un passaggio di testimone reciproco, dunque, quello fra Fonseca e José Mourinho, che appunto l'anno scorso allenava la squadra che ora potrebbe essere del collega, con lo Special-One a guidare i capitolini nella sua seconda avventura in Italia dopo quella all'Inter

(Fantacalcio ®)

Su altri media

Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. – Javier Pastore si è confessato riguardo il suo domani all’emittente ShowSport:. (Europa Calcio)

Nuova avventura per l'ex tecnico della Roma. Per quanto riguarda il campionato nulla di esaltante con i giallorossi che si sono qualificati in Conference League all'ultima giornata di campionato (AreaNapoli.it)

Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham. Fonseca, che era stato accostato alla Fiorentina nei giorni in cui le quotazioni di Gattuso erano scese, allenerà gli Spurs per due anni con opzione sul terzo (Viola News)

Futuro Pastore: “Ultimi due anni in Europa, alla Roma gioco poco”

Fonseca viene dal deludente settimo posto in Serie A, ma anche dalla semifinale di Europa League persa contro il Manchester United. Incrocio di destini: la prossima tappa di Paulo Fonseca sarà proprio l'ultima dello Special: il Tottenham, guidato dall'ex ds juventino Fabio Paratici, ha scelto l'ex tecnico giallorosso. (la Repubblica)

Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. Indicativa la presenza del designato futuro ds Fabio Paratici in queste ore a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. Il tecnico portoghese è infatti pronto a firmare un triennale da oltre tre milioni di euro a stagione. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr