Tottenham, Paratici porta in dote Fonseca in panchina

Fantacalcio ® SPORT

Fonseca per Mourinho, il Tottenham imita la Roma. Paulo Fonseca è stato contattato da Fabio Paratici, nuovo manager del club londinese dopo la chiusura con la Juventus, e l'intesa fra le parti sarebbe già stata trovata in pochissimi attimi, triennale che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni: sarebbe un passaggio di testimone reciproco, dunque, quello fra Fonseca e José Mourinho, che appunto l'anno scorso allenava la squadra che ora potrebbe essere del collega, con lo Special-One a guidare i capitolini nella sua seconda avventura in Italia dopo quella all'Inter

(Fantacalcio ®)

Su altri media

Calciomercato, Fonseca sarà il nuovo allenatore del Tottenham. Clamoroso ma vero, sorprendente decisione su Paulo Fonseca, che allenerà il Tottenham. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, Fonseca via: ecco dove allenerà. (Stop and Goal)

Sono i miei ultimi due anni, credo, in Europa, per cui vedremo, se riuscirò a rimanere nella Roma e stare bene sarebbe molto bello, sennò cercheremo un altro club dove finire questi due anni. Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. (Europa Calcio)

Paulo Fonseca is very close to be the new #Tottenham manager. – L’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, sta per diventare il nuovo allenatore del Tottenham. (Giallorossi.net)

Nuova avventura per l'ex tecnico della Roma. Per quanto riguarda il campionato nulla di esaltante con i giallorossi che si sono qualificati in Conference League all'ultima giornata di campionato (AreaNapoli.it)

Certo che il suo tour continentale si concluderà a Parigi, dove diventerà il portiere del Psg Accordo fatto. L'accordo di tre anni è pronto e solo da ratificare. (la Repubblica)

Come rivelato da Sky Sport, infatti, l’ex Roma avrebbe trovato l’accordo con la società londinese in serata e in questi minuti si starebbero limando i dettagli del contratto triennale. Leggi anche:. Lazio, ufficiale l’arrivo di Sarri (RomaNews)