Samp-Inter, pagelle TS: Dimarco e Barella da 7. Una l’insufficienza piena

fcinter1908 SPORT

I migliori in campo secondo Tuttosport sono stati Federico Dimarco e Nicolò Barella, giudicati entrambi con un bel 7.

Così il quotidiano invece sul centrocampista: " La percussione con cui regala il pallone dell’1-2 a Lautaro da sola giustificherebbe il voto.

Questi i voti del quotidiano sportivo alla gara di ieri dei nerazzurri. Marco Astori. Diverse le prestazioni positive in casa Inter nel pareggio di Marassi di ieri contro la Sampdoria (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. "Parliamo di un giocatore importante. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». (Samp News 24)

Un contrasto col sampdoriano Yoshida, subito una violenta fitta al ginocchio destro e Stefano Sensi, subentrato da pochi minuti dalla panchina, ha capito che non si trattava di un problema di poco conto. (Calciomercato.com)

Pathos, sentimenti, foto ricordo da archiviare subito. Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. (fcinter1908)

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)