Euro 2020, tegola Polonia: Milik salta l’europeo

CIP SPORT

Costa caro ad Arkadiusz Milik l’infortunio al menisco subìto nell’ultima giornata di Ligue 1.

La Federcalcio polacca fa sapere che non c’è tempo sufficiente per un recupero completo.

L’attaccante dell’Olympique Marsiglia e della Polonia è costretto a saltare il campionato europeo che partirà il prossimo 11 giugno.

La Federcalcio polacca fa sapere che non ci sono i tempi per un recupero completo. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Lo staff medico della nazionale polacca fin dall'inizio dell'arrivo di Milik sapeva che l'infortunio rimediato 2 settimane fa non era grave, ma doloroso. Milik, in accordo con Paolo Sousa e il medico sociale, ha lasciato il ritiro (Tutto Napoli)

La Fiorentina non lo cederà e sarà titolare inamovibile, con il polacco che verrebbe acquistato come jolly offensivo da consegnare nelle mani di Gattuso Una trattativa che potrebbe dunque incrociare i due calciatori. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina per l'attacco starebbe pensando di tornare alla carica per Arkadiusz Milik, attaccante che potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. Per rafforzare ulteriormente un attacco dove Vlahovic sarà il titolare inamovibile — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) June 7, 2021 (Tutto Napoli)

UFFICIALE: Milik salta gli Europei

La Fiorentina a ri-messo gli occhi sull'ex centravanti del Napoli Arek Milik. L'attaccante polacco potrebbe lasciare il Marsiglia in estate. (AreaNapoli.it)

La Polonia di Paulo Sousa dovrà rinunciare a lui durante Euro 2020. Arek Milik non potrà giocare le partite degli Europei a causa dell’infortunio al ginocchio. (SuperNews)

Milik ha già lasciato il ritiro per rientrare in Francia, col Marsiglia che farà nuovi esami. Lo comunica la federcalcio polacca, con l'ex Napoli, obiettivo di mercato della Juve, che non ha superato l'infortunio al ginocchio: "Milik non giocherà la fase finale degli Europei. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr