Juventus-Roma, la protesta dei Fedayn: "57 euro più commissione, non meritate la nostra passione" (FOTO)

Giallorossi.net SPORT

Redazione Giallorossi.net

E’ quella dei Fedayn, l’unico gruppo della Sud che ha deciso di non tornare a riempire i seggiolini dello stadio dopo la scelta di ridurre al 50% (ma ora sarà al 75%) la capienza degli impianti al pubblico per via del Covid.

– Nel giorno della riapertura degli abbonamenti e della corsa a prenotare un posto all’Olimpico, si alza anche una voce di protesta.

Oggi lo storico gruppo della curva giallorossa ha manifestato il proprio dissenso per il caro biglietti in occasione di Juventus-Roma, che per il settore ospiti costerà più del previsto: “57 euro più commissione, non meritate la nostra passione“. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai, l'allenatore del Watford dice la sua sul campionato italiano. Sugli exploit del Napoli, Claudio Ranieri , ex allenatore dei partenopei, è sicuro: "Deve continuare così, perché ha un ottimo allenatore, ottimi giocatori e un ambiente meraviglioso. (fcinter1908)

I giallorossi dovranno sfatare il tabù legato ai big match potendo però contare su un bilancio positivo nei confronti tra il suo allenatore e la Vecchia Signora. Sono otto invece gli incroci tra Mourinho e Allegri. (Tutto Juve)

Continua invece il lavoro differenziato per Smalling e Spinazzola Ma nei minuti finali della gara con i toscani, il tecnico dei giallorossi ha sostituito Zaniolo il quale ha accusato un fastidio al muscolo flessore. (Calcio In Pillole)

Ai giallorossi attende una dura settimana di lavoro Il tecnico della Roma è pronto per la sfida contro i bianconeri. Manca sempre meno al ritorno in campo della Roma dopo la sosta nazionali. (Siamo la Roma)

LEGGI ANCHE > > > “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A. Zaniolo verso il recupero, Mourinho sorride in vista della Juventus. Dopo essersi allenato a parte per la totalità della scorsa settimana, adesso Nicolò Zaniolo è pronto a recuperare per la super-sfida tra Juventus e Roma. (SerieANews)

Il centrocampista della Roma, costretto a saltare le final four di Nations League per un fastidio al flessore, oggi s'è allenato col resto della squadra agli ordini di José Mourinho e sarà a disposizione per il prossimo match di campionato contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)