Ag. Retegui: "Inter o Atalanta? Non deve pensare ad altro che..."

Calcio Atalanta SPORT

Sul portale di Sportitalia ha parlato in esclusiva l’agente dell’attaccante accostato alla Dea Ai microfoni di sportitalia.com è intervenuto in esclusiva il padre-agente del giocatore, Carlos “Chapa” Retegui, per fare il punto della situazione: “Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. E sono molto grato a Roberto Mancini, al suo staff ed a tutti i suoi compagni di squadra che lo hanno accolto in modo eccellente. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Di Michele Mastia L’Inter di Inzaghi non si tira indietro nella corsa a Mateo Retegui. L’attaccante del Tigre, che in questi giorni si sta mettendo in mostra con la maglia della nazionale italiana di calcio, potrebbe seriamente vestire i colori nerazzurri nel corso del prossimo campionato. (ZON)

Alessio Romagnoli ha commentato così il derby vinto a Lazio Style Channel: "Ho sognato un esordio così nei... La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... (La Lazio Siamo Noi)

Oriundi Italia Joao Klauss tra i papabili in attacco. Le dichiarazioni di Roberto Mancini sono eloquenti, tra gli oriundi da tener d’occhio c’è sicuramente il nome di Joao Klauss (Europa Calcio)

La Roma continua a seguire diversi profili per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere... (Torino Granata)

Mateo Retegui del Boca Juniors e ora in prestito al Tigre è adesso uno degli uomini del momento. Però già dagli scorsi mesi è finito nel mirino di diverse società internazionali e non. Soprattutto in Italia, grazie al doppio passaporto (la famiglia ha origini siciliane, di Canicattì, ndr): secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: "Tutti su Retegui: Lazio e Inter in azione, fa gola pure a Milan e Napoli" (TUTTO mercato WEB)