Florenzi: "Abbiamo più qualità rispetto al 2016, Turchia pericolosa da fuori area"

Florenzi: Abbiamo più qualità rispetto al 2016, Turchia pericolosa da fuori area
Calcio Casteddu SPORT

Sono bravi nelle conclusioni da fuori e sui calci piazzati, per cui dovremo stare particolarmente attenti anche a non concedere punizioni”

La Turchia?

Ma lo dobbiamo dimostrare: dobbiamo fare meglio dei quarti di finale raggiunti a Euro 2016”.

L’esterno azzurro ha parlato dal raduno di Coverciano in vista dell’esordio Europeo in programma venerdì. GRUPPO.

“Questo gruppo è molto simile a quello azzurro di cinque anni fa, del 2016, anche se secondo me abbiamo più qualità. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. (Pagine Romaniste)

Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. Nel pieno del ritiro della Nazionale, il laterale Alessandro Florenzi ha parlato così di Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa: “A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue. (Spazio Milan)

L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. In merito all’Europeo e ai favoriti per la competizione, Florenzi si è così soffermato: “La Francia è favorita soprattutto per il Mondiale vinto. (CalcioMercato.it)

Scarnecchia: "Le doti di allenatore di Mourinho lasciano perplesso". AUDIO!

È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè. Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia. (Voce Giallo Rossa)

Ma anche a tanti altri compagni in azzurro questo anno in più è servito a crescere''. - FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. (Milan News)

Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. Josè è tattile, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr