L'intrigante soap fra Greco e Davigo. Per chi si è perso qualche puntata

L'HuffPost INTERNO

In questa crepa tra Storari e Greco si sono inseriti gli altri pm di Milano.

Per questa ulteriore fuga è indagata a Roma Marcella Contrafatto, segretaria di Davigo al Csm.

La risposta di Davigo non si è fatta attendere, e i toni non sono stati propriamente concilianti.

Greco si augurava che la sua posizione fosse archiviata, ma per il momento il suo auspicio non sembra corrispondere ai fatti

Infastidito e “preoccupato” da quella che asseriva essere un’inerzia del vertice, cosa ha fatto Storari?

(L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

di Giovanni Bianconi. L’interrogatorio di Piercamillo Davigo, ex pm di Mani Pulite ed ex membro del Csm, davanti ai pm di Roma. Poi la donna ha aggiunto: « So che anche la Contrafatto era a conoscenza dei verbali . (Corriere della Sera)

Ma Giulia Befera racconta un'altra storia (la Repubblica)

Proprio come hanno fatto quelli del Fatto e di Repubblica con il verbale di Amara e l’elenco dei membri della Loggia Ungheria. Tiziana Maiolo Politica e giornalista italiana è stata deputato della Repubblica Italiana nella XI, XII e XIII legislatura (Il Riformista)

Sponsor by. Mattia Feltri sulla prima pagina della Stampa torna ancora sullo scontro tra due storici procuratori del vecchio pool di Mani pulite, Francesco Greco e Piercamillo Davigo. L’altro giorno, intervistato dal Corriere, Greco ha definito irresponsabile il comportamento di Davigo, di aver fatto uscire notizie dal «perimetro investigativo». (TGNEWS24)

«Davigo – aggiunge l’ex assistente – mi disse che ne aveva parlato con il vicepresidente del Csm», ovvero David Ermini, «e so che anche la Contrafatto era a conoscenza dei verbali. Mi disse che sapeva dove erano collocati, cioè nella stanza di Davigo, in uno scaffale posto in basso». (Il Dubbio)

E, qui verbali, non erano un mistero per nessuno: «Sapevo infatti che Davigo ne parlava con altre persone all’interno del Csm». Secondo la Procura, Contrafatto avrebbe inviato i verbali prima per evitare che Davigo decadesse dal Csm, per via della pensione. (TGNEWS24)