Inter, domani Hakimi a Milano

GianlucaDiMarzio.com SPORT

È tutto fatto e domani, 30 giugno, avrà il suo primo contatto con Milano.

Hakimi sarà nerazzurro, è tutto pronto: Milano lo accoglie.

Discussi i dettagli a Madrid. Nella giornata di oggi, infatti, a Madrid si sono definite le ultime formalità tra il Real e l'Inter, così da non dover perdere ulteriore tempo domani.

Il contratto. Per Hakimi, cinque anni di contratto con l'Inter.

Achraf Hakimi è pronto a diventare dell'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter si prepara ad abbracciare l'esterno marocchino, atteso a Milano per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto. Hakimi percepirà un ingaggio da cinque milioni di euro l'anno più bonus, mentre Inter e Real si sono accordate sulla base di 40 milioni più altri cinque di bonus. (Sky Sport)

Secondo la stampa spagnola, per l’operazione Hakimi-Inter, rimarrebbero quindi solo pochi dettagli da regolare, questi ultimi riguardanti le modalità di pagamento e l'importo della clausola di riacquisto di cui il Real Madrid beneficerà nel 2021 o 2022 per questo elemento considerato molto promettente. (Tutto Juve)

Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili. Due post, versione spagnola e inglese, per ringraziare il club giallonero per l'affetto e il trattamento che gli è stato riservato negli ultimi due anni. (Sky Sport)

Tifosi dell'Inter aspettano l'uscita di Hakimi all'esterno della sede del Coni di Milano - LaPresse. I dettagli dell'operazione approfondimento Come attacca Hakimi: l'analisi allo SkyTech. Poi la versione corretta, quella firmata da Hakimi che subito dopo la firma ha lasciato Milano, senza soggiornare in Italia. (Sky Sport)

Borussia Dortmund, Hakimi saluta: "Il Muro Giallo è semplicemente meraviglioso" "È arrivato il momento di chiudere una parentesi molto importante della mia vita. Hakimi, che in questa stagione ha giocato in prestito con il Borussia Dortmund, è stato prelavato dal Real Madrid per 40 milioni di euro più 5 di bonus. (Tuttosport)

Nell’azione del gol segnato contro l’Inter in Champions, Hakimi ha dimostrato le sue doti nell’attacco alla linea. Hakimi, però, oltre che un giocatore dal talento eccitante, è un profilo sulla carta perfetto per l’Inter di Conte. (L'Ultimo Uomo)