Samsung è già scatenata: i primi mesi dell’anno sono da recordHDblog.it

É tempo di chiusure dei conti trimestrali per Samsung, e la pubblicazione dei dati preliminari ci consente di farci un’idea su come l’azienda coreana si sia comportata sul mercato in questa prima parte dell’anno.

Ben più interessante è l’analisi in termini relativi, ovvero comparando i risultati (attesi) con quelli del trimestre precedente e del Q1 2020.

In estrema sintesi:

Ovviamente Samsung prevede un margine di errore trattandosi al momento esclusivamente di stime. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili qui, invece per le notizie dedicate ai terminali Google Pixel si parte da questa pagina (macitynet.it)

L’intento è ovviamente quello di consolidare la propria posizione di leadership nel mercato delle app, così come confermano i dati pubblicati di recente da SensorTower secondo cui TikTok è prima per numero di download a livello globale, davanti alle quattro creature di Zuckerberg Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger (HelpMeTech)

Qualcosa di nuovo, sotto il sole, c’è – anche se non si tratta esattamente di quel tipo di novità che gli utenti Wear OS stanno aspettando. Google infatti mette nuovamente mano all’app dedicata al Meteo , che si arricchisce di un nuovo indicatore in vista dell’estate, ovvero l’ indice UV , quel dato che descrive il livello di radiazione solare ultravioletta in riferimento ad una data area della superficie terrestre. (HelpMeTech)

A partire da domani, gli utenti italiani potranno dare una bella rinfrescata ai loro ZenFone 7 grazie al rilascio del nuovo firmware, il quale sarà reso disponibile gradualmente ad un numero sempre maggiore di dispositivi. (HelpMeTech)

C’è anche un terzo dettaglio: l’interno della custodia è dello stesso colore delle cuffie e non più nero – non si sa se però si tratta di un semplice errore effettuato durante la realizzazione dell’immagine illustrativa o se saranno realmente così (HelpMeTech)

I test invernali sono molto importanti per tutti i marchi automobilistici in quanto permettono di testare l’affidabilità delle loro nuove vetture in condizioni estreme. Per le elettriche, queste prove sono ancora più importanti in quanto è possibile sperimentare il funzionamento delle batterie e dei sistemi di ricarica a basse temperature. (HelpMeTech)