Leicester-Napoli, Alvino annuncia: 'Problema quarantena superato'

AreaNapoli.it SALUTE

Poi ha aggiunto: "Anche il Napoli è stato informato.

Carlo Alvino, giornalista della radio ufficiale del club partenopeo, attraverso twitter scrive: "Fonti vicine alla Uefa mi hanno confermato la decisione".

L’ufficialità è solo una formalità”

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, attraverso un post su twitter ha fatto il punto sui dubbi che ancora resistevano in relazione alle possibili assenze di Victor Osimhen e David Ospina, entrambi ritornati da Paesi che sono in zona rossa secondo le direttive del governo inglese in materia di contenimento della pandemia di Covid-19. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. (AreaNapoli.it)

Leicester-Napoli, gli azzurri preparano il debutto in Europa League: problemi di formazione per Spalletti, le ultime sugli azzurri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (AreaNapoli.it)

Una sfida che non vedrà tra i protagonisti Lorenzo Insigne, che ache oggi ha svolto terapie e lavoro in palestra in seguito al problema contusivo al ginocchio riportato durante Napoli-Juventus. In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League. (ilmattino.it)

Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti deve tenere conto di una lunga lista di calciatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra. A questi tre giocatori vanno aggiunti anche gli infortunati Alex Meret e Diego Demme, i due stanno proseguendo il loro piano di recupero. (AreaNapoli.it)