Covid, Jovanotti negativo. E scarta i regali di Natale con la figlia Teresa

Covid, Jovanotti negativo. E scarta i regali di Natale con la figlia Teresa
LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

Tampone negativo per il cantautore e gioia sui social per annunciare la guarigione.

Risultato positivo al Covid lo scorso 26 dicembre, Jovanotti ha dunque passato oltre due settimane isolato prima di potersi mettere alle spalle il virus.

Jovanotti: "Non andrò a Sanremo". Intanto ieri Jovanotti aveva annunciato che non parteciperà ospite all'edizione 2022 del Festival di Sanremo.

Jovanotti, con un video publicato su TikTok e poi sugli altri social, ha annunciato: "Tampone negativo, penso positivo". (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

No di Jovanotti. In un video pubblicato su Instagram il cantante scarta i regali di Natale in ritardo. (leggo.it)

Risultato positivo il 26 dicembre scorso, il cantante ha aperto ora i regali di Natale della famiglia, commentando il tutto: “Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi“, ha esclamato mostrando i calzettoni fatti a mano per lui dalla figlia Teresa e il tappeto ricevuto invece dalla moglie Francesca Valiani. (Il Fatto Quotidiano)

Un sorriso enorme per il cantautore di Cortona che, con una breve clip video dà conto del proprio strato di salute. Al fianco della sua Teresa, Lorenzo Cherubini Jovanotti, ha annunciato ai suoi fan l'arrivo del referto dell'ultimo tampone Covid. (Arezzo Notizie)

Jovanotti guarisce dal Covid e festeggia

Il 55enne cantante romano ha pubblicato su Instagram un video in cui condivide la gioia insieme alla figlia Teresa: "Anche questa è fatta! In realtà dopo il primo giorno con la febbre poi sono stato subito meglio e poi bene, come del resto è accaduto alle persone vaccinate che conosco e con le quali sono in contatto e che sono state contagiate. (Repubblica TV)

Jovanotti è guarito dal Covid e può finalmente festeggiare la libertà e il contatto fisico ritrovati, ricevendo anche i regali di Natale in ritardo da parte della sua famiglia. Lorenzo Cherubini aveva annunciato di essere positivo al Coronavirus il 26 dicembre scorso, raccontando di avere un po’ di febbre, dolori e mal di gola «come un’influenza di quelle toste», ma di essere fiducioso sul decorso della malattia in quanto vaccinato. (RagusaNews)

L'artista ha potuto aprire solo oggi i suoi regali, rivendo in dono un tappeto dalla moglie e bel paio di calzettoni fatti mano dalla figlia. Primo giorno da negativo e festeggiamenti di Natale "posdatati", quindi, in casa Jovanotti. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr