Papa: Italia abbia fiducia e generosità. In tempo di pandemia rilanciare 'vangelo vita'

Rai News ESTERI

L'udienza del mercoledì e la preghiera ecumenica in streaming Papa: Italia abbia fiducia e generosità.

Oggi, ci troviamo a rilanciare questo insegnamento nel contesto di una pandemia che minaccia la vita umana e l'economia mondiale".

In tempo di pandemia rilanciare 'vangelo vita' Oggi la preghiera ecumenica in diretta streaming voluta da Bergoglio per sconfiggere il coronavirus.

Francesco: per la chiesa la difesa della vita non è ideologia, è una realtà umana che coinvolge tutti i cristiani. (Rai News)

Su altri media

Perciò si è rintanato nella sua stanza e niente più pranzi a mensa. 26 marzo 2020 a. a. a. Dopo la notizia di un prelato in Vaticano contagiato dal coronavirus, pare che adesso Papa Francesco sia in apprensione. (LiberoQuotidiano.it)

La paura di tanti servitori sociali che in questo momento aiutano a mandare avanti la società e possono prendere la malattia. Papa Francesco a Santa Marta, “preghiamo il Signore perché ci aiuti a vincere le paure”. (Toscanaoggi.it)

Invisibile e minaccioso ha infettato in silenzio anche la casa del Papa. Infine stamattina è arrivata la notizia del contagio del monsignore della Segreteria di Stato che ora è ricoverato al Columbus. (Il Messaggero Salute)

I_siamo in guerra non possiamo esitare. News. Delle misure contro il coronavirus si parlerà oggi a Bruxelles, con tutti i leaders collegati in videoconferenza. Al centro i bond per l'emergenza, dopo l'apertura della Banca centrale europea e le parole di Draghi che avverte : "Fare debito ora è necessario". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Padre nostro. Padre nostro che sei nei cieli,. sia santificato il tuo nome,. venga il tuo regno,. sia fatta la tua volontà. come in cielo così in terra. Lo facciamo tutti i giorni, più volte al giorno; ma in questo momento vogliamo implorare misericordia per l’umanità duramente provata dalla pandemia di coronavirus (Papaboys 3.0)

L’omelia di oggi di Papa Francesco a Santa Marta. Quindi il Papa chiede di fare un esame di coscienza per scoprire i nostri idoli nascosti. (Papaboys 3.0)