Il Rosario e la supplica a Papa Paolo VI Segui qui la diretta di Bergamo Tv

L'Eco di Bergamo ESTERI

«Oggi ci siamo dati appuntamento, tutti i cristiani del mondo, per pregare insieme il Padre Nostro, la preghiera che Gesù ci ha insegnato».

Vi era particolarmente affezionato il Santo Papa Giovanni XXIII.

Il Rosario e la supplica a Papa Paolo VI. Segui qui la diretta di Bergamo Tv Alle 21 da Brescia, terra anche lei ferita, il Rosario e la supplica al Santo Papa Paolo VI dal Santuario della Madonna delle Grazie dove nel 1920, cento anni fa, celebrò la sua prima Messa. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Invisibile e minaccioso ha infettato in silenzio anche la casa del Papa. Città del Vaticano – Il Covid-19 ha fatto il suo ingresso a Santa Marta. (Il Messaggero Salute)

Non più ponti, ma mura", commenta Antonio Socci in un post pubblicato sul suo profilo Twitter dove riporta la notizia di un alto prelato ricoverato in ospedale per aver contratto il virus. 26 marzo 2020 a. (LiberoQuotidiano.it)

E lo facciamo insieme, cristiani di ogni Chiesa e Comunità, da ogni età, lingua e nazione. Lo facciamo tutti i giorni, più volte al giorno; ma in questo momento vogliamo implorare misericordia per l’umanità duramente provata dalla pandemia di coronavirus. (Papaboys 3.0)

Al centro i bond per l'emergenza, dopo l'apertura della Banca centrale europea e le parole di Draghi che avverte : "Fare debito ora è necessario". Il corrispondente Alberto Romagnoli (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Papa Francesco a Santa Marta, “preghiamo il Signore perché ci aiuti a vincere le paure”. “In questi giorni di tanta sofferenza, c’è tanta paura. La paura di tanti servitori sociali che in questo momento aiutano a mandare avanti la società e possono prendere la malattia. (Toscanaoggi.it)

Preghiamo il Signore perché ci aiuti ad avere fiducia e a tollerare e vincere le paure. L’omelia di oggi di Papa Francesco a Santa Marta. (Papaboys 3.0)