«Per vivere a Roma non bastano 5mila euro»

L'Unità INTERNO

«Noi abbiamo scelto di dimezzarci l'indennità, e quindi avremo circa 5 mila euro lordi, che netti dovrebbero essere sui 2.500». Così Roberto Cotti, senatore del Movimento 5 Stelle, che oggi è stato ospite del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

Il Partito Democratico, attraverso il segretario regionale dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, attacca il Movimento 5 Stelle sulla retribuzione degli eletti in parlamento, che durante la campagna elettorale annunciavano che una volta eletti avrebbero ... (CATANIAVERA.IT)

Perché il Movimento cinque stelle non ha fatto nomi per il governo alle consultazioni sul Quirinale? “Perché ci vuole qualcuno che dica di farlo e il presidente Napolitano non ce l'ha detto. (ilVelino/AGV NEWS)

Settemila condivisioni ... Con il suo j'accuse ha scosso il web. (Lettera43)

Blog della serie le balle quotidiane sull'attacco della Repubblica al M5S, sulla La retromarcia dei grillini, non bastano 2500 euro mensili”. (Mondo Informazione)

Guarda immagine intera. Reuters Beppe Grillo. (International Business Times Italia)

La proposta, nemmeno tanto peregrina, arriva da Marino Mastrangeli, senatore del Movimento 5 Stelle. “Tutto ciò che non è nello statuto venga sottoposto al voto degli attivisti”. (Termometro Politico)