Recovery: ripreso Cdm a P.Chigi – Il Dubbio

Il Dubbio INTERNO

(Adnkronos) – Il Consiglio dei ministri, sospeso per consentire un passaggio con Regioni, Anci e Upi, è appena ripreso a Palazzo Chigi.

Roma, 29 apr.

E’ dunque ora atteso il via libera del governo al Pnrr e al Fondo complementare al Piano per gli investimenti che, per motivazione di tempi o per natura, non possono rientrare tra gli investimenti del Recovery plan

(Il Dubbio)

La notizia riportata su altre testate

Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. Più tempo anche per esercitare il golden power nei settori di rilevanza strategica (fino al 31 dicembre), mentre slitta al 30 giugno il termine per la redazione dei bilanci delle Camere di commercio (Sicilianews24)

Pallavolo femminile, l’attesa sta terminando, domani sabato 1 maggio alle 17 ci sarà la finalissima di Champions League tra Conegliano e il Vakifbank Istanbul. Manca l’ultimo atto per una stagione che, in caso di vittoria della Champions League, sarebbe ancora più straordinaria di quanto lo sia già (SuperNews)

(Adnkronos) - "Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro della giustizia Marta Cartabia, ha deliberato la conferma degli incarichi di Capo del Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria al dott. (LiberoQuotidiano.it)

Ansa ha riportato le prime reazioni della presidenza del Consiglio da cui è trapelata "soddisfazione" per aver rispettato la scadenza europea del 30 aprile. Tecnicamente quella del Consiglio dei ministri sul Recovery plan è stata una "presa d'atto", dopo l'illustrazione della versione finale del Piano di ripresa e resilienza da parte del ministro dell'Economia Daniele Franco. (ilmessaggero.it)

Approvato anche il decreto collegato sugli investimenti da 30 miliardi previsti nel fondo complementare. Il Pnrr sarà quindi inviato alla Commissione Ue domani, come confermano fonti di Palazzo Chigi. (Lo Speciale)

Più tempo anche per esercitare il golden power nei settori di rilevanza strategica (fino al 31 dicembre), mentre slitta al 30 giugno il termine per la redazione dei bilanci delle Camere di commercio (ITALPRESS) – Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)