SONDAGGIO CM.IT – Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo!

CalcioMercato.it SPORT

Possibili cessioni pesanti per la Juventus a fine stagione, in bilico anche Cristiano Ronaldo: il verdetto nel sondaggio di CM.IT. Dopo la vittoria sul Napoli, la Juventus ha tirato un sospiro di sollievo e ha almeno per il momento rilanciato l’andatura in zona Champions.

Calciomercato Juventus, per i tifosi Cristiano Ronaldo deve andare via: il ‘sacrificio’ di CR7. Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti su Twitter in un sondaggio quale sia il big bianconero maggiormente sacrificabile sul mercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul portoghese però sembra non esserci più il Real Madrid, diretto verso Mbappè, pensi torna d’attualità il PSG. Se il PSG dovesse lasciare Mbappè al Real Madrid potrebbe reinvestire gran parte dell’incasso sul rinforzamento della squadra di Pochettino (DirettaGoal)

Bene, ma non benissimo, perché i complimenti dovrebbero essere di tutti, ma trattandosi di social è già tanto così Un gesto naturale, non cercato (non è che Gattuso sia andato a cercare l’avversario, ma si sono semplicemete trovati sulla traiettoria), ma voluto perché per essere autentici uomini di sport non bisognerebbe ricordarsi sempre cosa significa lo sport. (Tuttosport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio. Calciomercato Juventus, le ultime su Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Ha fatto una cosa incredibile De Ligt su Osimhen, un salvataggio davvero mostruoso, ma nessuno ne parla e lo dice. Vigliotti ha messo in evidenza ancora la partita persa dal Napoli contro i bianconeri all'Allianz Stadium: "E' stato un episodio decisivo". (AreaNapoli.it)

Contro il Napoli serviva metterci qualcosa in più, qualcosa che non entra nell'almanacco dei record: Ronaldo lo ha decisamente fatto "Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile. (Sport Fanpage)

Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. Il successo nel recupero di campionato contro il Napoli è ormai alle spalle per la Juventus che, con largo anticipo, prova a muoversi in ottica calciomercato. (Calciomercatonews.com)