Campagna abbonamenti, esaurita la Curva Sud in meno di un’ora

RomaNews SPORT

Sono stati polverizzati i 500 posti rimanenti tra la Curva Sud centrale e quella laterale

La società giallorossa è stata la prima in Serie A, dando anche il diritto di prelazione per chi aveva sottoscritto la propria tessera nella stagione 2019/20.

Esaurita la Curva Sud centrale e laterale. Prosegue ad un ritmo spedito la campagna abbonamenti per la Roma.

– Da martedì la Roma ha aperto la nuova campagna abbonamenti. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In totale sale a più di 17mila la quota di abbonati per la stagione 2021/2022 Anche la parte laterale della Curva Sud è terminata. (Il Romanista)

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. In caso di esaurimento del settore, per gli aventi diritto alla prelazione sarà aperta la possibilità di acquistare il proprio abbonamento allo stesso prezzo in Distinti Sud. (ForzaRoma.info)

Insomma, l’amore per la Roma e l’effetto Mourinho stanno generando un incredibile successo anche sugli spalti. Cifra raggiunta e superati in soli quattro giorni giorni (Corriere dello Sport.it)

Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. (Voce Giallo Rossa)

La Curva Sud centrale e laterale sono sold out. Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze (Voce Giallo Rossa)

Superate le enormi criticità che hanno caratterizzato il primo giorno della nuova campagna abbonamenti giallorossa "Per innamorarsi ancora", la risposta dei tifosi è stata incredibile Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma. (Repubblica Roma)