Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco, streaming gratis gara 5 Eurolega e diretta tv Eurosport?

Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco, streaming gratis gara 5 Eurolega e diretta tv Eurosport?
Il Pallone Gonfiato SPORT

Chi vince la serie affronterà una tra Barcellona e Zenit San Pietroburgo nella final four di Colonia (28-30 maggio).

Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco Eurolega, streaming gratis e diretta tv Eurosport?

Olimpia Milano-Bayern Monaco, in palio la semifinale.

Dopo la vittorie 79-78 e 80-69 nelle prime due sfide, il quintetto di coach Messina ha perso 85-79 in gara 3 e 85-82 in gara 4 dei quarti di finale dei playoff di Eurolega. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri media

Il Bayern esaurisce il bonus (Milano già da un pezzo), così Delaney va in lunetta con il quarto fallo di Baldwin 1/2 83-72. Hines manda la palla nelle mani di Shields, che viene spedito in lunetta 1/2, rimbalzo Bayern, tripla della disperazione di Zipser che non vale l'overtime (Pianetabasket.com)

Palla a due, 7” alla fine 22:41 - 4 mag 91-89 Milano — Incredibile doppia dormita difensiva di Milano e il Bayern torna ad un possesso di distanza. (La Gazzetta dello Sport)

63-47 Shields mette due liberi e ha già battuto il suo career high in Eurolega (è a quota 28 punti). LL’OLIMPIA MILANO. QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO L’OLIMPIA MILANO CON LA FINAL FOUR DI EUROLEGA? (OA Sport)

LIVE – Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-5 playoff Eurolega 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA

Il coach dei bavaresi Andrea Trinchieri parte invece con Baldwin, Flaccadori, Johnson, Lucic e Reynolds. Olimpia sempre avanti. Il terzo quarto inizia ancora nel segno di Shields (subito cinque punti), poi le triple di Delaney e dell'incontenibile danese (che è un cecchino anche dalla lunetta) portano Milano a +16 (63-47). (Corriere dello Sport.it)

4 Maggio 2021. La squadra di Ettore Messina fa la storia, Shields mattatore con 34 punti, Bayern ko. Jajuan Johnson e Reynolds tengono in piedi i bavaresi, ma all'intervallo è +10 Milano (50-40), con 18 punti di Shields. (Sportal)

Batticuore al Mediolanum Forum, dove l’Olimpia giocherà una delle partite più importanti dell’ultimo decennio: quella che può valere l’accesso alla Final Four che mancano dal 1992. Gli uomini di Messina hanno fatto il loro dovere nelle prime due gare meneghine, ma la trasferta in Baviera è stata però avara di soddisfazioni con due ko in altrettanti match. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr