Sainz: “Io e il team lavoriamo duramente”

Sainz: “Io e il team lavoriamo duramente”
FormulaPassion.it SPORT

Non a caso il giovane madrileno è finora stato il migliore tra i tanti piloti che si sono ritrovati a cambiare scuderia durante l’inverno.

Il neo ferrarista ha poi parlato del nuovo format di qualifiche introdotto per tre gare, le Qualifiche Sprint.

Parlando in conferenza stampa alla viglia del weekend portoghese, Sainz ha comunque spiegato di voler lavorare ancora molto sul suo processo di integrazione. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Il 23enne monegasco svela in un'intervista a ‘La Stampa' le sue fobie ed una è insospettabile: "Ho paura dei serpenti. Il progetto tecnico si aggiunge alla storia e all'onore di correre in questa scuderia (Sport Fanpage)

Dobbiamo avere rispetto del Crotone, saranno molto motivati visto che giocheranno contro la prima in classifica . Stiamo per fare qualcosa di straordinario e storico per il club (CIP)

–#CarlosSainz pic.twitter.com/WF0pNT6SRc — Carlos Sainz (@Carlossainz55) April 29, 2021. Carlos Sainz ha poi continuato e ha commentato l’introduzione della Sprint Race in F1 e la probabile cancellazione di un turno di prove libere Il Gp del Portogallo entra nel vivo oggi con le prime due sessioni di prove libere che si disputeranno sul circuito di Portimao. (SuperNews)

Leclerc: “Da Alonso ho rubato un po’ di segreti”

La Ferrari che si gioca il terzo o quarto posto non mi sembra che sia adeguato verso il brand e la sua storia“, ha concluso Briatore La Red Bull può contendere il titolo, ma per noi tifosi che amiamo la F1 finalmente c’è una battaglia tra squadre diverse“. (FormulaPassion.it)

È sempre una bella sensazione quando vedi il tuo duro lavoro ripagato con dei buoni risultati in pista. Sappiamo però tutti che abbiamo ancora molta strada da fare per ottenere ciò che vogliamo. (FormulaPassion.it)

«Per noi giovani è un privilegio avere quattro campioni del mondo in pista. Così gli ho rubato un po’ di segreti», ha detto Leclerc al quotidiano La Stampa. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr