Coronavirus, Pierferdinando Casini torna a casa: "Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo"

La Repubblica INTERNO

L'ex presidente della Camera aveva annunciato la settimana scorsa di essere positivo al Covid e di essere stato ricoverato allo Spallanzani, dicendo con ironia: "L'erba cattiva non muore mai".

E' quanto scrive Pier Ferdinando Casini sui social.

Pier Ferdinando Casini in ospedale per Covid, il saluto dal Senato.

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo.

"Malattia subdola, la più preoccupata è mia madre" di Eleonora Capelli 17 Febbraio 2021 di Eleonora Capelli

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

È quanto scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram a corredo di una sua foto — scattata, a quanto sembra, prima delle dimissioni. Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. (Corriere della Sera)

Pier Ferdinando Casini torna a casa. Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo - ha scritto Casini su Instagram - L'isolamento domiciliare è comunque meglio! (Adnkronos)

20 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 20 feb. (Adnkronos) - "A casa finalmente! (LiberoQuotidiano.it)

In un primo momento si è curato a casa, ma dopo qualche giorno le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato allo Spallanzani. Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. (L'Unione Sarda.it)

Ad annunciare le dimissioni è stato lo stesso Pierferdinando Casini con un post su Instagram. " L’isolamento domiciliare è comunque meglio ", ha scritto il senatore su Instagram allegando una foto scattata poco prima delle dimissioni. (ilGiornale.it)

Casini ricoverato allo Spallanzani con il Covid. Casellati in Aula: «Auguri al senatore di buona guarigione». Covid, Casini positivo: «Ho un po' di tosse, ma sto bene» (Il Messaggero)