Governo, Draghi ha fretta ma la partita per i sottosegretari è in piena evoluzione. Lunedi si chiude?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG La7 INTERNO

politica. La squadra di governo non è ancora stata completata, ma su lacune caselle sarà lo stesso presidente del Consiglio a mettere l'ultima parola dopo un confrnto con i partiti.

Dopodomani si dovrebbe chiudere

(TG La7)

La notizia riportata su altri media

In quota M5S c'è pure Roberto Fico il presidente della Camera che sogna di indossare la fascia tricolore. Oggi, al massimo domani, anche la partita dei sottosegretari del Governo griffato da Mario Draghi si chiuderà. (Il Mattino)

politica. La squadra di governo non è ancora stata completata, ma su lacune caselle sarà lo stesso presidente del Consiglio a mettere l'ultima parola dopo un confrnto con i partiti. (TG La7)

Sembra inoltre che Draghi sia orientato a non nominare viceministri e a nominare solo sottosegretari, dunque tutti parigrado. Tutto cercando di riequilibrare la situazione anche sul fronte del Sud dopo l’informata di ministri lombardi (LA NOTIZIA)

Roma, 23 feb. (LaPresse) – “Quando ci sarà una squadra di governo completa? (LaPresse)

Dovrebbero essere riconfermati, infatti, Andrea Martella all’Editoria, Antonio Misiani al Mef e Matteo Mauri al Viminale, mentre Enzo Amendola dovrebbe avere la delega agli Affari europei I nomi dati in ingresso sono quelli di Francesca Businarolo, Agostino Santillo, Luigi Gallo, Gilda Sportiello e Luca Carabetta. (LaPresse)

Già tesoriera del gruppo parlamentare 5 Stelle, nel 2018 è entrata nel governo Conte 1 come sottosegretario all'economia. Laurea in Economia aziendale, è entrata in Parlamento nel 2013 e poi riconfermata nel 2018 nel collegio Piemonte 1. (la Repubblica)