Space Jam: A New Legacy, nel trailer c'è un riferimento ad Arancia Meccanica. E scoppia la polemica [FOTO]

Nel caso di Space Jam, invece, i Drughi sono presi fuori dal loro contesto e utilizzati come comparse sullo sfondo

Dalle prime scene del nuovo Space Jam con LeBron James, si è capito quale sarà la storia del sequel in uscita 25 anni dopo il primo.

Nuove polemiche dopo l’uscita del trailer di Space Jam: A New Legacy.

Il titolo “Una nuova eredità” (in italiano invece è New Legends) si rifà sia al passaggio di consegne tra LeBron e Jordan, sia alla dinamica padre-figlio in questo Space Jam. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Space Jam 2 vede come protagonista Lebron James, altra stella del Basket, vincitore di due ori olimpici e di quattro campionati Nba con tre squadre diverse (Miami, Cleveland e L.A. (L'Arena)

Ebbene, pochi minuti fa è stato annunciato che a dare la voce a Lola Bunny sarà Zendaya! Poche ore dopo l’uscita del trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy, un’altra notizia bomba per i fan. (Best Movie)

#SpaceJam pic.twitter.com/5bcQxOQh7d — Wesley Boutilier (@WesleyBout) April 3, 2021. SCOOBY DOO, IL GIGANTE DI FERRO, I FLINSTONE E PENNYWISE. Evidently the Space Jam sequel is also WB doing a Ready Player One sequel with cameos from Scooby-Doo, Iron Giant, The Flintstones and even Pennywise. (BadTaste.it)

“I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2” è quel genere di notizia che ci lascia perplessi. I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2. Conoscete tutti la storia di “Space Jam”, film ibrido a cartoni animati e cinema tradizionale del 1996 dove i Looney Tunes e le stelle del Basket si scontravano con dei buffi mostriciattoli. (Bufale.net)

Il 6 aprile del 2013, a soli 17 anni, debuttava Lee “Faker” Sang-hyeok. Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda. (SuperNews)

A seguire la sinossi e i dati di produzione:. Benvenuti a Space Jam! Con due storie pubblicate sul suo Instagram, Zendaya ha voluto festeggiare l’arrivo del trailer di Space Jam: New Legends pubblicando anche una “foto d’epoca” che fa un vero e proprio parallelo cinematografico fra lei e Lola Bunny. (BadTaste.it)