Atalanta, le pagelle di CM: super esordio da titolare di Scalvini, Maehle si è sbloccato!

Calciomercato.com SPORT

de Roon 6: fa il suo dovere, servirà di più domenica con l'Inter).

Atalanta-Venezia 2-0. . Musso 5,5: nessuna difficoltà sui tiri di Okereke, Scalvini lo aiuta sulla bella intuizione diretta in rete di Kiyine.

Scalvini 6: prima assoluta da titolare, si fa vedere con la zucca sugli angoli e poi slava la porta dal piattone di Kiyine, di testa sventa altre sfere.

Sbaglia un controllo su retropassaggio di Pezzella rischiando di regalare il gol dei supplementari. (Calciomercato.com)

Su altre testate

E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea. Redazione Il Posticipo. (Il Posticipo)

L’Atalanta dunque passa il turno, e ai quarti di finale di Coppa Italia troverà la vincente di Napoli–Fiorentina Una sfida che interessava da vicino la Fiorentina, in quanto abbinata proprio alla squadra viola nel tabellone. (fiorentinanews.com)

Luis MURIEL 6,5 – Primo tempo da protagonista: gol e tante giocate importanti, con due colpi di tacco da fenomeno a mandare in porta i compagni. Domen CRNIGOJ 6,5 – Primo tempo molto complicato, entra benissimo in campo dopo l'intervallo e trova un gran gol al volo da fuori, annullato dal fuorigioco di Henry. (Eurosport IT)

Alla fine viene decretato il vantaggio per i nerazzurri che ci riprovano ancora con una sovrapposizione di Pezzella proprio per Muriel. I ragazzi di Zanetti diventano pericolosi anche al 53' con un tiro deviato da Henry, ma Musso protegge bene la porta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

19.59 - È terminata la conferenza stampa di Zanetti live Zanetti: "Periodo semplice per noi. (TUTTO mercato WEB)

Con due reti a zero l'Atalanta vince contro il Venezia che ferma la sua corsa in coppa Italia agli ottavi di finale. Pessina, Pezzella e Freuler costringono al super lavoro il numero uno arancioneroverde, mentre nel finale di prima frazione è Koopmeiners a colpire la traversa. (VeneziaToday)