Atalanta, le pagelle di CM: super esordio da titolare di Scalvini, Maehle si è sbloccato!

Atalanta, le pagelle di CM: super esordio da titolare di Scalvini, Maehle si è sbloccato!
Calciomercato.com SPORT

de Roon 6: fa il suo dovere, servirà di più domenica con l'Inter).

Atalanta-Venezia 2-0. . Musso 5,5: nessuna difficoltà sui tiri di Okereke, Scalvini lo aiuta sulla bella intuizione diretta in rete di Kiyine.

Scalvini 6: prima assoluta da titolare, si fa vedere con la zucca sugli angoli e poi slava la porta dal piattone di Kiyine, di testa sventa altre sfere.

Sbaglia un controllo su retropassaggio di Pezzella rischiando di regalare il gol dei supplementari. (Calciomercato.com)

Su altre testate

E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea. Redazione Il Posticipo. (Il Posticipo)

Ha fatto una prestazione positiva, poi la gara era tesa, la fisicità di De Roon è stata importante nel finale di gara” Il Venezia ha giocato bene, si è messa a cinque sperando di poter tenere la partita aperta per poi pareggiarla. (Calcio In Pillole)

La zona centrale si é rafforzata con la qualità di Cuisance che potrà dare una grossa mano. Il Venezia visto oggi piace ai tifosi e anche al mister Zanetti. (Calciomercato.com)

DIRETTA/ Atalanta Venezia video streaming tv: Gasperini e Zanetti a confronto!

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA VENEZIA. Calciomercato Atalanta/ Hateboer in partenza, ecco chi potrebbe sostituirlo. DIRETTA ATALANTA VENEZIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI COPPA ITALIA. (Il Sussidiario.net)

Nel prossimo turno la 'Dea' affronterà la vincente di Napoli e Fiorentina in programma domani alle ore 18 Nella ripresa i nerazzurri hanno l'occasione per raddoppiare con un destro di Pezzella che si stampa sul palo e all'87' in contropiede chiudono la partita grazie a una rete di Mehle. (La Stampa)

L’ingresso di Henry e Mazzocchi cambia il volto ad una squadra che finisce in crescendo e sfiora varie volte il pari Caldara 6 – Partita senza sbavature dell’ex di turno, che tiene a galla i suoi con un paio di chiusure preziose e dirige bene la linea difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr