Stadio della Roma, i candidati sindaco in coro: "Si può fare presto, Friedkin interlocutore intelligente"

RomaToday SPORT

L'aspettativa del club è che "il nuovo sindaco, chiunque sia, fornisca tempi di approvazione all'altezza di un progetto ambizioso e importante.

Progetto stadio approvato entro un anno dall'insediamento della nuova giunta capitolina.

"Da sindaco sarei a completa disposizione - ha detto all'Ansa - sia per la Roma che per la Lazio

Gualtieri: "Friedkin hanno posizione serie sullo stadio". Dopo l'intervento di Fienga, a ruota tutti i principali candidati sindaco di Roma si sono affrettati a replicare, promettendo ampia disponibilità. (RomaToday)

Su altre fonti

Ha affermato poi che sul il discordo sul nuovo impianto giallorosso si andare cauti: "È assolutamente utile che tutti evitino di ricorrere a una propaganda che ho già definito 'urbanistica elettorale' con la quale si rischia solo di portare agli stessi errori commessi dall'attuale amministrazione e che hanno finora causato il clamoroso fallimento del progetto. (ForzaRoma.info)

Quindi l’avviso: «Dal prossimo sindaco, chiunque sia, ci aspettiamo tempi di approvazione all’altezza di un progetto così importante per l’intera comunità Ieri l’amministratore delegato dei giallorossi, Guido Fienga, ha di fatto in palio i due terzi dell’elettorato: «Vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano vivere il club sette giorni su sette. (LAROMA24)

Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare» (ilmessaggero.it)

Stiamo seguendo con interesse la campagna elettorale per le prossime elezioni comunali, desiderosi di conoscere le idee dei candidati in merito al progetto dello stadio. Il legame tra Roma e As Roma - aggiunge Fienga - è inscindibile" (La Gazzetta dello Sport)

Il legame tra Roma e AS Roma è inscindibile. Per quanto riguarda nello specifico il nuovo stadio, vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano “vivere” il Club sette giorni su sette e non solo nel giorno della partita. (Giallorossi.net)

La zona individuata dalla società è l’Ostiense, perché è facilmente raggiungibile e vicina ai servizi. – Torna a parlare Maurizio Costanzo. (RomaNews)