«L’immortale», risorge il Ciro di «Gomorra»: lotte senza tensione

Ci riesce Cattleya, un tempo interessata e interessante produttrice di film, che insieme ad altri complici (Fandango, Sky e Beta Film) piega il cinema alla funzione di teaser televisivo.

E invece…. Invece la logica della serialità passa per altri sentieri che non quelli della coerenza medico-balistica.

E che per fortuna ogni tanto gli fanno pensare al passato, permettendo così al film di tornare indietro nel tempo, alla Napoli di ieri, facendo riprendere forza ed energia al racconto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. C'è modo e modo di far finire le storie d'amore. (CalcioNapoli24)

Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

L'attore Marco D'Amore, celebre protagonista di Gomorra nelle vesti di 'Ciro Di Marzio', ha parlato delle vicende di casa Napoli a Gazzetta.it: "Un immortale di oggi? Sento che si sta concludendo un ciclo, ma mi dispiacerebbe tanto se si chiudesse con l'amarezza. (Tutto Napoli)

martedì 3 dicembre 2019 - Recensioni. Ciro di Marzio, detto l’Immortale, è stato ripescato dopo il colpo di pistola in petto ricevuto da Genny e la caduta nelle acque della costa di Napoli. Una collaborazione che fa riaffiorare in lui molti ricordi…. (MYmovies.it)

Marco D'Amore, domenica 8 dicembre, sarà a Catania (ore 20:00 Uci Cinemas) per presentare il film. Arriva nelle sale giovedì "L'immortale", diretto e interpretato da Marco D'Amore, distribuito da Vision Distribution. (CataniaToday)