2 lire rare che valgono più di 100 euro ciascuna, quali sono e come riconoscerle

2 lire rare che valgono più di 100 euro ciascuna, quali sono e come riconoscerle
Proiezioni di Borsa SPORT

Molte persone amano collezionare vecchie monete. Le lire, ad esempio, vengono raccolte da migliaia di appassionati del Bel Paese, che sono alla ricerca degli esemplari più rari. I requisiti? Un ottimo, anzi, un eccellente stato di conservazione. Infatti, i collezionisti sono disposti a pagare a peso d’oro soltanto le lire fior di conio e cioè quelle praticamente intonse. Un requisito che le rende ancora più rare. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Per Pier Luigi Pizzaballa avrei volentieri ceduto Sivori, Lodetti, Burgnich, Hamrin più Haller, Jair e Salvadore, addirittura Luisito Suarez, Pedro Manfredini e Bruno Mora. Dieci contro uno: l’introvabile figurina del portiere dell’Atalanta e poi della Roma e del Milan valeva, nel 1964, almeno come due manciate di altre rarissime Panini. (la Repubblica)

Jannik Sinner non ci sarà agli Internazionali di Roma. L'azzurro era sbarcato nella capitale, ma solo per alcune ore: dopo aver annunciato la sua decisione di non partecipare al Masters italiano, era subito ripartito in direzione Torino. (Liberoquotidiano.it)

Un momento difficile per Sinner. Dopo il forfait agli Internazionali d’Italia, l’azzurro è stato costretto a dire no a un altro evento davvero importante (SportItalia.it)

Anche il Italia la campagna Safe2Eat

Jannik Sinner ha un problema non meglio precisato all’anca. Carlos Alcaraz sta facendo i conti con un un edema muscolare al muscolo pronatore. Daniil Medvedev si è ritirato dal recente Masters 1000 di Madrid per via di un problema agli adduttori. (Il Veggente)

Si prospettavano dei grandi Internazionali d’Italia, ma la realtà è che hanno perso molto potenziale. Tra i big ci saranno però Novak Djokovic e Rafa Nadal. (Liberoquotidiano.it)

Anche il Italia la campagna Safe2Eat – L’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) ha rilanciato la sua campagna per la sicurezza alimentare, precedentemente conosciuta come #EUChooseSafeFood, presentandola con un nuovo nome, Safe2Eat 2024. (PesceInRete)