Coronavirus, zero nuovi contagi in Veneto: l'annuncio di Crisanti

Virgilio Notizie INTERNO

Coronavirus, zero nuovi contagi in Veneto: l'annuncio di Crisanti Esulta il virologo: "Il modello Veneto funziona". Il Veneto ha raggiunto oggi il traguardo di zero nuovi contagi.

In realtà le cifre diffuse dalla Protezione civile fanno riferimento ai dati raccolti nel giorno precedente, mercoledì 20 quindi.

Lo ha annunciato il professor Andrea Crisanti, il virologo consulente della Regione Veneto per l’emergenza coronavirus. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

I casi di positività sono cresciuti di 21, portando il totale a 19.059. I deceduti complessivi, in ospedale e fuori, sono 1.854, i negativizzati virologici 14.182, 40 i pazienti positivi attualmente in terapia intensiva. (Nordest24.it)

Coronavirus, zero contagi in Veneto. Un risultato che secondo il professore è stato raggiunto in anticipo sulle previsioni e che dimostra ancora una volta l’efficacia del modello Veneto nella lotta alla pandemia. (Notizie.it )

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PadovaOggi)

In questo modo induci i giovani a sottovalutare, a ritenere che qualcuno li stia prendendo in giro». E lo stesso si può dire con le distanze sociali: «Sulla spiaggia tre metri, nei ristoranti uno… dov’è l’elemento razionale?», si è chiesto Crisanti. (VoceControCorrente.it)

Grande soddisfazione in Veneto, dove oggi sono stati raggiunti i contagi zero, molto in anticipo rispetto alle previsioni. (Cagliaripad)

Nelle ultime 12 ore il numero dei positivi è saliti di 3 unità in provinca. L'azienda ospedaliera di Padova vede attualmente ricoverati 8 pazienti ancora positivi, uno solo dei quali si trova in terapia intensiva. (PadovaOggi)