GAZZETTA - Italia Under 19 al tappeto contro la Francia, ma Ambrosino da 7 in pagella

Napoli Magazine SPORT

E il destro da metà campo per poco non finiva dentro"

Italia Under 19 al tappeto contro la Francia, ma Ambrosino da 7 in pagella. L'Italia Under 19 perde 4-1 contro la Francia nell'ultimo incontro della fase a gironi, ma secondo La Gazzetta dello Sport Giuseppe Ambrosino, attaccante del Napoli, è stato tra i migliori in campo, assegnandogli un 7 in pagella: "Due assist d’oro a Volpato, il primo messo in porta. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà a macchia di leopardo, privo di simmetria. Sarà, il prossimo, un campionato complicato (Tutto Juve)

Essere sicuri di un posto tra le prime quattro e di un biglietto per il Mondiale Under 20 del prossimo anno in Indonesia con una giornata di anticipo non era una cosa per nulla scontata, così come è fuori di dubbio il valore di questa Nazionale, arrivata in Slovacchia dopo aver fatto fuori Belgio e Germania nel girone della fase Elite, la Francia, però, ieri si è dimostrata di un'altra categoria, inizia Marco Calabresi sulla Gazzetta dello sport (ForzaRoma.info)

Dopo l'illusorio vantaggio firmato Volpato, la squadra di Chauvin si è scatenata segnando un uno-due in 16' con Da Silva e Tchaouna, che poi ha replicato nella ripresa prima del sigllo finale di Arconte. (Fcinternews.it)

ITALIA (4-3-1-2) : Zacchi; Turicchia, Stivanello, Coppola (C), Fontanarosa; Terracciano, Degli Innocenti, Fazzini; Baldanzi; Volpato, Ambrosino Di Bruttopilo (70' Miretti). L’Italia comincia bene, in vantaggio con l’attaccante della Roma Volpato dopo 15’ del primo tempo che finisce con un vantaggio di misura dei francesi. (CalcioNapoli24)

redazionejuvenews. L'Italia U19, nella terza partita del girone, ha perso per 4-1 contro la Francia. Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, è partito dalla panchina nell'ultima gara del girone dell'Italia U19. (Juvenews.eu)

Potrebbe essere una mossa fuori registro del Napoli, invece di darlo in prestito come ha fatto con gli altri giovani. a parlato in maniera importante del futuro del Napoli e dei pupilli della squadra azzurra che ad oggi rientrano nel progetto. (seriea24.it)