Torino: Belotti non vuole rinnovare, ma i 30 milioni chiesti da Cairo frenano le pretendenti all’attaccante

Torino: Belotti non vuole rinnovare, ma i 30 milioni chiesti da Cairo frenano le pretendenti all’attaccante
Raffaele La Russa SPORT

Accostato in passato anche alla Fiorentina, come scrive il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport in Italia è seguito da Milan e Roma.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri

Ovviamente senza partecipare ad aste: se il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni vicino alla scadenza di contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti. (Raffaele La Russa)

Su altri media

Dunque l'11 rossonero andrà avanti con la maglia del Milan alle stesse cifre (7 milioni netti), per un altro anno. Nel mirino ci sarebbe il Gallo Belotti che in estate potrebbe lasciare Torino. (Il Milanista)

Roma e Milan su Belotti – Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Roma e Milan continuano a a seguire Belotti. Sia Roma che Milan, non sembrerebbero però disposte ad offrire più di 25 milioni di euro. (Torino YSport)

Poi chiaramente entrambi i club dovranno convincere Cairo, che non sembra disposto ad accontentarsi di 25 milioni. Il polacco è un’occasione importante da poter cogliere: può lasciare Marsiglia per soli 12 milioni di euro (MilanLive.it)

MERCATO - Più Milan che Roma per Belotti: in quota rossoneri avanti di un soffio

L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone Snai i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Napoli Magazine)

A Trigoria però ci sarebbe un gruppo numeroso di nazionali che lo conoscono bene ed il forte interesse di Tiago Pinto (Siamo la Roma)

Ma attenzione alla Roma, alla ricerca dell'erede di Edin Dzeko. Renato Panno. Andrea Belotti sarà al centro del prossimo calciomercato estivo. Le ultime sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti è un obiettivo per l'attacco. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr