Applausi, tridente e Vlahovic star. A Moena nasce la Fiorentina di Italiano

Viola News SPORT

La Fiorentina è sbarcata a Moena dove si allenerà di fronte a 200 persone in formato famiglia che attendono di ascoltare le urla di un afono Vincenzo Italiano.

Vlahovic accerchiato dai tifosi, il nuovo 4-3-3 del tecnico da imparare in fretta.

In Val di Fassa nasce la nuova Fiorentina. Redazione VN. Applausi per tutti, in particolare per Dusan Vlahovic.

Un gioco da memorizzare in fretta, ricco di varianti e meccanismi che i viola dovranno fare loro

Come scrive La Nazione, ieri una cinquantina di tifosi hanno atteso la squadra davanti all'hotel in un clima rilassato, con il serbo ultimo a scendere dal pullman e accerchiato dalla "folla". (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. Il nodo, scrive Tuttosport, sarebbe tutto nella clausola risolutiva da inserire nel nuovo accordo con la Fiorentina: il club viola la vorrebbe piuttosto alta, tra gli 80 e i 100 milioni, mentre Vlahovic e il suo entourage sono contrari e vorrebbero fissarla sotto i 50. (TUTTO mercato WEB)

Alle ore 10:00 si svolgerà l’inaugurazione ufficiale del Viola Village con il consueto taglio del nastro. (Fiorentina.it)

Ecco le formazioni scelte da Italiano:. Il raddoppio della ACF 1 è segnato da Callejón. 18:21 - Inizia la partitella. (Firenze Viola)

– Ancora non è iniziato la prima seduta di allenamento di Vincenzo Italiano al Centro Sportivo Benatti di Moena ma gli applausi per il nuovo tecnico viola da parte dei tifosi presenti, non sono mancati sin dai primi minuti. (fiorentinanews.com)

Come si vede nelle foto pubblicato dai social viola, la squadra è stata accolta da tanti tifosi che hanno chiesto ai giocatori autografi e selfie La formazione di Italiano ha raggiunto in queste ore il ritiro di Moena, sede della preparazione pre-campionato. (TUTTO mercato WEB)

Nella pancia di Moena: Vlahovic e Italiano saranno il perno della Fiorentina. Vincenzo Pennisi. Per capire cosa può scaturire da un ritiro, bisogna viverlo. Le sensazioni che lascia in eredità la prima giornata della Fiorentina a Moena sono qualcosa di tremendamente simile a delle vibrazioni positive. (Viola News)