Elena Del Pozzo, la mamma Martina Patti al gip: "L'ho uccisa girata, non volevo guardarla"

Adnkronos INTERNO

Le dichiarazioni nell'ordinanza cautelare in carcere emessa nei confronti di Martina Patti: "L'ho portata in questo campo e le ho fatto del male e non ricordo altro". "L'ho colpita mentre ero girata, non volevo vedere".

Così Martina Patti, la mamma 23enne rea confessa dell'assassinio della figlia Elena Del Pozzo, ha ricostruito i momenti in cui ha colpito la bambina.

E sul momento in cui colpisce la bimba, la donna rivela: "Non ricordo bene, perché ero girata e non volevo guardare"

La donna, "nonostante il tentativo di lasciar credere di avere agito senza una piena consapevolezza - scrive il gip- è una donna lucida e calcolatrice e se non arrestata potrebbe darsi alla fuga". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

La piccola Elena , assassinata dalla mamma Martina Patti giovedì scorso in provincia di Catania, non sarebbe stata cosciente durante il delitto. Elena Del Pozzo, la mamma: «L'ho uccisa girata, non volevo guardarla». (leggo.it)

Sul posto sono stati anche trovati un pantaloncino di colore giallo e cinque sacchi per la spazzatura di colore nero. (Avvenire)

Ma non finisce qui, perché la giovane mamma mostra a Elena la foto del papà con la nuova compagna. Cosa ha ‘spinto’ Martina Patti a uccidere la figlia? (Livesicilia.it)

Il sindaco di Mascalucia, Vincenzo Magra, ha predisposto con un'apposita ordinanza il lutto cittadino per la giornata di domani, mercoledì 22 giugno. Si terranno domani le esequie della bimba uccisa dalla mamma lo scorso 14 giugno nel Catanese. (Fanpage.it)

Gip: "Lucida e calcolatrice". Se non arrestata "potrebbe darsi alla fuga". E sul momento in cui colpisce la piccola rivela "Non ricordo bene, perché ero girata e non volevo guardare". (Tiscali Notizie)

Quando l’ha uccisa, quindi, Martina Patti non avrebbe guardato in faccia Elena che è stata trovata seppellita a metà Una confessione fitta di “non ricordo” quella di Martina Patti, la mamma di 24 anni accusata dell’omicidio della figlia Elena Del Pozzo. (Livesicilia.it)