Hyundai Veloster, futuro in bilico negli USA

Hyundai Veloster, futuro in bilico negli USA
FormulaPassion.it ECONOMIA

Nuovi indizi giungono direttamente dal mercato statunitense, sul quale Hyundai sta lavorando proprio in questo senso.

Già lo scorso agosto in Canada, infatti, Hyundai aveva deciso di ritirare dal mercato locale la versione standard di Veloster, lasciando a disposizione dei clienti interessati solo la variante prestazionale N.

Lo stesso esito è stato già annunciato per l’Australia, e nulla impedisce di pensare che anche gli Stati Uniti potrebbero assistere a questo scenario. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come destrutturare artisticamente la nuova Hyundai Bayon. La presentazione internazionale della nuova Hyundai Bayon è stata fatta su un sito interattivo che si focalizzava molto sulle opere d’arte degli artigiani europei chiamati dall’azienda coreana, e vedendola dal vivo molto più che in foto ho potuto capire il perché. (Quotidiano Motori)

La Bayon - che si colloca nel segmento B, quindi al di sotto della sorella Kona - ha personalità. Si aggiungerà poi la benzina 120 Cv T-GDi (Corriere della Sera)

Con un passo di 2.580 mm il nuovo suv Hyundai offre ampio spazio interno, anche per le gambe dei passeggeri posteriori. Con una lunghezza di 4.180 mm, una larghezza di 1.775 mm e un'altezza di 1.490 mm Hyundai Bayon offre il confort e la spaziosità di un vero suv mantenendo l'agilità e l'efficienza nei consumi di una city car di segmento B. (Giornale di Sicilia)

E' arrivato in Italia il nuovo piccolo SUV Hyundai, Bayon: costa meno di Kona [video]

Il nuovo “Urban Suv” lungo 4,18 metri raddoppia la presenza Hyundai nel segmento più vivace del mercato – non solo italiano – affiancando il Kona che lo supera leggermente (4 cm) in lunghezza, ma non in abitabilità e nello spazio per i bagagli, il cui vano varia da 411 a 1.205 litri rispetto ai 361-1143 del “fratello (di poco) maggiore”. (Il Messaggero - Motori)

La mascherina frontale è l’elemento caratterizzante dell’anteriore, con i gruppi ottici suddivisi in tre livelli e combinati con le prese d’aria. Lateralmente, l’aspetto è cuneiforme e il montante C a forma di freccia dona alla Bayon un look molto slanciato e dinamico. (Il Fatto Quotidiano)

Bayon è un B-SUV che non punta a soddisfare esigenze particolari, per via di un pianale che ospita l'ibridazione solo a 48V con trazione sempre solo anteriore e potenze limitate Dopo averne parlato con anticipo e poi dato i primi dettagli, di stile e tecnica a livello base, ecco anche la prima impressione dal vivo per la nuova Hyundai Bayon. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr