Ciro Grillo, parla l'amica della ragazza: spunta un nuovo verbale

Virgilio Notizie INTERNO

Ciro Grillo, parla l'amica della ragazza: spunta un nuovo verbale Caso Ciro Grillo, spunta un nuovo verbale: il racconto dell'amica della presunta vittima di violenza. Il caso relativo a Ciro Grillo e alla presunta violenza commessa su una ragazza insieme ad alcuni suoi amici nella villa del padre in Sardegna si arricchisce di un nuovo capitolo.

Queste le parole presenti nel verbale reso dall’amica della presunta vittima di violenza ai carabinieri della compagnia Milano-Duomo, il 27 agosto 2019. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Caso Grillo, le foto: corpi seminudi vicino al volto della giovane. Ieri è stato specificato il secondo capo d’imputazione riguardo al caso Grillo. Aspetto del caso Grillo contestato dal comico genovese e difeso dalla maggior parte dell’opinione pubblica. (Il Digitale)

I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono in rivolta, non sopportano più l’editto anti tv del garante Beppe Grillo, soprattutto dopo le vicende giudiziarie del figlio Ciro. Come riporta il quotidiano la Repubblica, il Blog delle Stelle, che fungeva da portavoce dell’attività politica dei pentastellati è stato fagocitato dall’associazione Rousseau (ilGiornale.it)

Caso Ciro Grillo: il figlio del comico genovese e i tre amici accusati con lui di stupro di gruppo potrebbero rispondere presto nuovamente alle domande dei magistrati che stanno indagando sul caso. I magistrati ieri hanno chiuso per la seconda volta le indagini sulla vicenda, dopo una prima chiusura a novembre scorso (e la successiva riapertura del fascicolo). (IL GIORNO)

I ragazzi intanto scattano le foto che documentano l'altro capo d'imputazione: Grillo junior appoggia i suoi genitali sul viso di Roberta, sprofondata sul divano. L'altro riguarda gli oltraggi all'altra giovane: le tre foto di Roberta che dorme e dei tre giovani che appoggiano i genitali sul suo corpo e sul suo viso. (ilGiornale.it)

La ragazza dice di essersi svegliata tre volte: "In un'occasione Ciro Grillo urlava a uno degli altri in corridoio, era arrabbiato perché S.J. Ciro Grillo, nuovo capo d'accusa (Liberoquotidiano.it)

Una precedente stupro che Silvia aveva raccontato a Roberta di aver subito, ma che secondo lei "non aveva denunciato". Silvia trova poi il coraggio di dire all'amica di essere stata violentata. (Adnkronos)