Il Brera Design District tra sogni, arte, natura e Metaverso

Progettare il presente, scegliere il futuro: con questo slogan che suona come un’esortazione, il Brera Design District è tornato ad animare il cuore di Milano dal 6 al 12 giugno.

Qual è per te il valore intrinseco del Brera Design District?

Il progetto del Brera Design District nasce però su un concetto di experience su 365 giorni l’anno.

Per il Brera Design District questo ragionamento è stato declinato in chiave più progettuale ed è per questo che abbiamo deciso di lavorare su altre due parole: presente e futuro. (Elle Decor)

Ne parlano anche altre testate

La mostra incoraggia una riflessione sensoriale e interattiva sul ruolo delle persone nella società e sul loro rapporto con la natura. "Certosa Initiative" è una delle novità più attese della Milano Design Week 2022. (idealista.it/news)

Grandi emozioni, artisti celebri, progetti incisivi e brand famosi ancora in campo nell'ultima giornata a spasso per la Città del Design, con una spettacolare chiusura del sipario della Milano Design Week 2022 nel cuore di Milano. (YesMilano)

A Brera i cortili di Palazzo Clerici e Palazzo Citterio. di Laura Vincenti. Animali stilizzati e mille orchidee a Palazzo Turati. (Corriere Milano)

DESIGN WEEK PARTY. Tanti i party che questo weekend costellano il Fuorisalone, in quella che unanimemente considerata la settimana milanese più scatenata di tutto l’anno. Il posto giusto per una tappa nella grande follia della Design Week. (La Stampa)

Domenica 12 giugno continua l'appuntamento con Sebino Express, treno a vapore sul lago d'Iseo da Milano, diretto alla stazione Paratico-Sarnico. E domenica 12 giugno la proiezione sarà introdotta da una conversazione tra Steve McQueen e il critico cinematografico americano Elvis Mitchell. (IL GIORNO)

Al Monkey 47 wunderBAR, il giardino delle meraviglie del dry gin della Foresta Nera dove fino al 12 giugno si fondono design, arte, mixology, convivialità e djset. Stasera djset di Matteo Ghione. (leggo.it)