Anteprima Valheim: in viaggio verso il Valhalla

Nel giocare Valheim non si può che rimanere estasiati dall’arte che trasuda da quest’opera e che forse è la chiave del successo di questo gioco.

Il mio Valhalla fatto di Low Poly e vecchi giochi. Ciò che ho raggiunto io, una volta iniziata l’anteprima di Valheim, era il Valhalla della mia fanciulezza.

Ovviamente, Valheim può essere preso come l’ennesimo survival che sta avendo fortuna in questo periodo morto, ma forse è grazie a queste chiavi di lettura che il gioco sta riscontrando tanto successo. (I Love Videogames)

La notizia riportata su altri media

"Non credo di avere avuto il tempo di contemplare il successo" ha affermato il CEO di Iron Gate, Richard Svensson. Leggi su eurogamer. (Di mercoledì 24 febbraio 2021) L'indie del momento,, sta macinando record su record: eccolore l'impressionantedi 4diin. (Zazoom Blog)

Dopo aver sconfitto il temibile terzo boss di Valheim, Bonemass, è giunta l’ora di proseguire nella nostra avventura ed esplorare le montagne. Come sconfiggere Moder. Moder ha a disposizione tre attacchi, proprio come i precedenti boss del gioco, ma la sua unicità è che varierà continuamente le fasi in cui volerà e quelle in cui atterrerà (Spaziogames.it)

Difatti, la produzione è arrivata a superare ben 4 milioni di copie vendute, oltre ad avere un enorme numero di utenti connessi contemporaneamente. Tutti questi dati parlano chiaramente di un successo commerciale ma, vedendo anche oltre, ovvero al fatto che Valheim sia stato sviluppato solo da 5 persone, si può parlare anche di un successo dell’industria videoludica nello sviluppo. (Gamesvillage)

Siamo soltanto a una settimana di distanza, da quando avevamo riportato che Valheim che aveva già collezionato ben 3 milioni di copie vendute. In soltanto una settimana infatti ha collezionato la bellezza di un milione di vendite in più, cosa che lo porta a 4 milioni in totale. (iCrewPlay.com)

Per evocare Yagluth avrete bisogno di 5 fuling totems, da posizionare nel palmo della mano scheletrica che troverete vicino all’altare. Come evocare Yagluth. A differenza degli altri boss, che facevano spostare continuamente i giocatori da un luogo all’altro della mappa, per evocare Yagluth dovrete unicamente recarvi nelle pianure. (Spaziogames.it)

Inoltre, è stato anche risolto un bug che causava la corruzione del mondo di gioco quando si faceva logout e si premeva ALT + F4 contemporaneamente. Tra le altre migliorie, gli sviluppatori hanno implementato il supporto Vulkan, che può essere forzato aggiungendo “-force-Vulkan” nelle proprietà del lancio del gioco su Steam. (Spaziogames.it)