PSG, slitta il rientro di Sergio Ramos: out per altri 10 giorni

Calcio In Pillole SPORT

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il difensore centrale del PSG, Sergio Ramos, continuerà ad allenarsi in modo individuale per almeno dieci giorni.

Anche se non ha ancora giocato un solo minuto con il club francese, al quale è arrivato quest’estate, Sergio Ramos non trova pace: la data del suo rientro è oggetto di un vero dibattito e il club parigino ha annunciato oggi che lo spagnolo “continuerà gli allenamenti individuali sotto il controllo dello staff medico per altri 10 giorni con l’obiettivo di tornare a lavorare in gruppo”

(Calcio In Pillole)

Su altre fonti

È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. Su Sergio Ramos ha dichiarato: "Non ha iniziato ad allenarsi col gruppo ma è vicino. (TUTTO mercato WEB)

Pochettino su Mbappé. "La situazione è aperta, nessuno conosce il futuro: il Psg può offrirgli argomenti in grado di renderlo felice. Fino all'ultimo giorno, che sia al 30 giugno o 10 anni, sarà professionale al 200%, lui è uno di quei giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo". (Fantacalcio ®)

Mauricio Pochettino spera ancora nel rinnovo di Kylian Mbappe. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Mi ha chiesto se mi piaceva, pensavo fosse uno scherzo" Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. (fcinter1908)

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' "merita il Pallone d'Oro (sarebbe il settimo in carriera)". - ROMA, 14 OTT - Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi. (Tutto Napoli)

Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. Lo stesso allenatore argentino ha rivelato in conferenza stampa: “Purtroppo Sergio Ramos non ha ancora iniziato ad allenarsi con la squadra, ma è vicino. (Calcio mercato web)