Salernitana, Castori torna sul match con la Roma: “Il divario tecnico era evidente”

Salernitana, Castori torna sul match con la Roma: “Il divario tecnico era evidente”
RomaNews SPORT

Io guardo in casa mia, è fondamentale portare a casa un risultato positivo”.

– Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, torna sul match contro la Roma, vinto 4-0 dai capitolini.

In conferenza stampa l’allenatore del club campano ha commentato quella gara e ha parlato del Torino, prossimo avversario.

Leggi anche:. Sassuolo, Dionisi: “La Roma un esame di maturità, sappiamo di essere sfavoriti

A Bologna siamo stati oltre un’ora in dieci ma il calo è stato esclusivamente mentale dovuto alla stanchezza e all’inesperienza. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Quello fu l’unico acuto dei granata in quella stagione culminata con una retrocessione amara causata proprio dalla mancata vittoria in trasferta sul campo del Piacenza all’ultima giornata. Il successo lontano dall’Arechi, in serie A, manca dal 1999, ovvero quando la squadra di Delio Rossi espugnò il Castellani di Empoli con un pirotecnico 3-2 firmato dalla tripletta di Marco Di Vaio. (tuttosalernitana.com)

Umberto Chiariello, noto giornalista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. Spalletti questo coraggio non lo ha avuto e il Napoli ha fatto tanta fatica, ma nello spogliatoio Elmas è rimasto lì e con Ounas il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l'ha stritolata (Spazio Napoli)

L’ennesima papera di Szczesny e un mezzo autogol di Kean costano carissimi alla Juve che ormai è a -8 dalla vetta – Trionfa il Napoli – Scintille Allegri-Spalletti – Cade in casa anche l’Atalanta di fronte a una rediviva Fiorentina. (FIRSTonline)

Lo juventino Zampini rende merito al Napoli, poi punge i bianconeri: 'Svegliamoci'

Il video di Koulibaly fa impazzire i tifosi del Napoli. IL VIDEO DI KOULIBALY. Kalidou koulibaly ha pubblicato un video nel quale canta in lingua napoletana la canzone di Clementino “Cos cos cos”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Molto interessante è anche la sfida tra l'Atalanta del rinfrancato Ilicic e la Fiorentina di Vlahovic (oggi 20,45). C'e Di Francesco già in grosse difficoltà che spera nell'apporto di gol del nuovo arrivato Simeone. (La Nuova Sardegna)

Massimo Zampini, scrittore e opinionista di fede juventina, ha così commentato su Twitter: "Hanno attaccato di più e quindi meritato", in riferimento alla vittoria del Napoli. Massimo Zampini sottolinea i meriti del Napoli, ma poi lancia un grido di allarme per quanto riguarda la "sua" Juventus. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr