Playoff scudetto pallavolo femminile, Conegliano e Novara vincono gara 1 della semifinale.

Playoff scudetto pallavolo femminile, Conegliano e Novara vincono gara 1 della semifinale.
Più informazioni:
SuperNews SPORT

Le piemontesi hanno dunque sfatato il tabù Monza che in stagione le aveva superate due volte su due.

Sicuramente molto equilibrio in questa semifinale come era facile immaginare, il primo passo verso la finale lo ha però fatto Novara

Visto l’equilibrio di gara 1, Monza in casa ha tutti i numeri per poter allungare la serie e per giocarsi tutto in gara 3 a Novara.

Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino, la cronaca di gara 3 Semifinale Play Off. Ricardo Lucarelli in attacco contro il muro a tre della Cucine Lube (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Lega Pallavolo Serie A. La Cucine Lube Civitanova si aggiudica per 3-1 (25-27, 25-22, 25-17, 25-21) gara 3 e conduce ora 2-1 la serie che la vede opposta all’Itas Trentino. Con il passaggio di Perugia in finale scudetto, è definita la situazione delle coppe europee per la prossima stagione. (Sport Mediaset)

Dopo due partite la situazione è di parità, con i trentini che hanno vinto 3-2 la prima partita a Civitanova e la Lube che ha restituito pan per focaccia vincendo 3-0 in trasferta la seconda partita. (corriereadriatico.it)

Lo scatto di Civitanova | Dal 15 al 25

QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. Semifinale scudetto, gara-3 Lube Civitanova-Trento 3-1: il tabellino. CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 12, Balaso (L), Leal 20, Larizza n. (Picchio News)

Dunque c’è tanto in palio, con una Lube che ha dimostrato di sapersi rialzare dopo aver iniziato la serie con una sconfitta, mostrando tutta la forza e determinazione di voler conquistare la finale scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

ACCETTO NON ACCETTO. Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016 p.a. ACCETTO NON ACCETTO. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr