Eriksen, presto novità? L’Inter non ha fretta di risolvere il contratto – CdS

Inter-News INTERNO

Eriksen, entro la fine dell’anno potrebbero arrivare novità.

SENZA FRETTA – Entro la fine del 2021 potrebbe essere trovata una soluzione alla vicenda del danese visto che, per il momento, è da escludere che possa togliere il defibrillatore e dunque ottenere l’idoneità in Italia.

Il danese potrebbe chiedere di risolvere il contratto.

L’Inter non ha fretta di risolvere il contratto, ma se a Eriksen questa soluzione andasse bene, il club nerazzurro la valuterà

L’Inter dal canto suo non ha fretta. (Inter-News)

Su altre testate

A cura di Annalisa Girardi. Nessuna fila agli hub o prenotazione se il vaccino è obbligatorio. L'obbligo scatterà dal 15 dicembre: tuttavia, per chi la vaccinazione è obbligatoria non dovrà fare la fila o prenotarsi, ma avrà accesso diretto all'hub vaccinale. (Fanpage)

Per vaccini in fascia pediatrica, Sileri apre a farmacie, che si dicono disponibili. Linee vaccinali dirette per chi ha l'obbligo e rete più capillare con farmacie. Vaccini in età pediatrica: Sileri guarda anche a farmacie, che si dicono disponibili. (Farmacista33)

C’è già chi paventa una probabile carenza di personale negli istituti di quelle zone, a partire proprio da mercoledì 15 dicembre Questo significa che per farsi somministrare il vaccino, che per la maggior parte dei dipendenti scolastici è già la terza dose, non dovranno mettersi in fila. (Tecnica della Scuola)

Sulla stessa linea la Gilda degli Insegnanti, definendo l'obbligo vaccinale un "atto discriminatorio". Questo vuol dire che a partire da mercoledì 15 dicembre 2021 tutto il personale della scuola dovrà essere vaccinato. (Today)

Un lettore chiede:. Buongiorno, vedo ormai che noi docenti siamo obbligati a vaccinarci con la terza dose. In questo caso quindi del foglio rilasciato dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN) al termine della vaccinazione. (Orizzonte Scuola)

ondividi Tweet. L’obbligo vaccinale per il personale della scuola è effettivo e entrerà in vigore a partire dal 15 dicembre. Chi deve vaccinarsi. Ci saranno di fatto due Green Pass. (Scuola & Concorsi)