Biden pensa alla rivincita

America Oggi ESTERI

Il commander in chief ha già annunciato che è intenzionato a ricandidarsi, sempre con Kamala Harris come vice

Pare lo scenario più probabile, stando ad uno degli uomini più vicino al presidente americano, il chief of staff Ron Klain.

Certo, sarebbe una sfida tra “vecchietti”: nel 2024 Biden, già ora il presidente più anziano della storia Usa, avrebbe 81 anni, Trump 77.

“Biden sa che la rivincita con Trump è una possibilità molto reale”, ha spiegato in un’intervista ad Axios, mentre in casa repubblicana si consuma una resa dei conti per il controllo del partito. (America Oggi)

Su altri giornali

Trump parla di «vincere per la terza volta» nel 2024 perché evidentemente ancora considera «rubate» le elezioni del 2020. Nel suo discorso al Congresso convocato a Camere riunite ha preso le distanze dalle grandi imprese e ha elogiato il ceto medio nel quale comprende anche i lavoratori meno qualificati: «Non ho niente contro Wall Street, ma questo Paese è stato costruito dal ceto medio. (Avanti!)

Sono diventate il loro nuovo rifugio, da quando il cambiamento climatico li ha costretti a sfuggire allo scioglimento dei ghiacci e trovare riparo sulla terraferma. Gli orsi polari potranno continuare a riprodursi in pace lungo le coste dell’Alaska nord-orientale. (La Repubblica)

. Ma ovviamente lui con le sue continue menzogne dà sempre le colpe . Advertising. globalistIT : -. Ultime Notizie dalla rete : raglio Trump. Globalist.it. . perché gli avversari di Israele sapevano che gli Stati Uniti erano con forza dalla parte di Israele e ci sarebbero state rapide rappresaglie se Israele fosse stato attaccato", ha affermato. (Zazoom Blog)

Dopo la sconfitta elettorale di Trump e l'insediamento del suo successore democratico Joe Biden, però, la musica è cambiata. Un intervento internazionale, ha detto in una telefonata che immaginiamo accorata Meir Ben Shabbat al collega Jake Sullivan, farebbe solo il gioco dei rivoltosi palestinesi che puntano a rivedere Israele messo sotto pressione. (Notizie - MSN Italia)

Ci si domanda, quindi, se l’intenzione di Biden fosse quella di preannunciare uno scontro con il suo rivale Trump, nel caso quest’ultimo volesse ricandidarsi. Ciò vorrebbe dire che potremmo assistere ad una nuova campagna elettorale “infuocata”, visto ciò che è accaduto in occasione dall’elezione di Biden. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Intanto l’ex presidente Usa Donald Trump attacca “debolezza” del suo successore Joe Biden. La Casa Bianca ha condannato il lancio di razzi contro Israele da parte di Hamas e di altri gruppi della Striscia di Gaza, affermando che lo Stato ebraico ha il diritto di difendersi. (Reportage online)