Inter, Inzaghi chiede un regalo a Marotta e Ausilio: ecco l'obiettivo

Inter, Inzaghi chiede un regalo a Marotta e Ausilio: ecco l'obiettivo
Calciomercato.com SPORT

“Come in epoca Conte, anche adesso le fasce sono materiale sensibile, decisivo: Inzaghi intende avvolgere gli avversari allargando il gioco il più possibile e, per farlo, si aspetta qualche cadeau dall’amministratore delegato Beppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio.

L'Inter riparte da una certezza: il 3-5-2, e di conseguenza con l'importanza di poter contare su esterni che possano fare la differenza. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Domani allo stadio Cornaredo i nerazzurri affronteranno il Lugano con un’importante novità. Il piccolo impianto sarà aperto però ai soli spettatori in possesso del Certificato Covid svizzero o del Green Pass europeo. (Calcio News 24)

Infatti, la squadra spagnola, ha bisogno di cedere molti giocatori, vista la rosa ampia e vista anche la necessità di dover abbassare il monte ingaggi. Ecco che i dirigenti di viale della Liberazione starebbero pensando al nome dell'attaccante belga Eden Hazard, che pare essere finito fuori dai radar di Carlo Ancelotti, dopo le ultime stagioni molto più che deludenti (Inter Dipendenza)

Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha confermato l’inizio di una trattativa esprimendo anche le sue sensazioni: “Vediamo un po’ cosa succederà L’Inter potrebbe accogliere il ritorno Keita Baldé: le parole dell’agente confermano la trattativa, di quale giocatore si tratta. (CalcioToday.it)

Serie A, scherzo del destino per la Lazio: festeggia il compleanno contro Inzaghi

L’attaccante senegalese tornerebbe volentieri in nerazzurro dove ritroverebbe Simone Inzaghi, ma prima i nerazzurri devono definire il futuro di altri due attaccanti. Keita Balde potrebbe tornare all’Inter in questa sessione di mercato. (Inter-News)

Inter, Inzaghi riparte da tre certezze in mezzo al campo: Barella, Brozovic e Calhanoglu. vedi letture. Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Per la prima volta nella storia troviamo un calendario asimmetrico, il derby di Roma si disputerà alla sesta e alla trentesima giornata. Compleanno contro Simone Inzaghi. La gara d’andata contro i nerazzurri si giocherà il 17 ottobre 2021 allo stadio Olimpico, mentre il ritorno è in programma il 9 gennaio 2022 a San Siro, nello stesso giorno del compleanno della Lazio. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr