Lazio, 11-0 in amichevole. Gol di Hysaj! L'albanese zittisce i critici

Lazio, 11-0 in amichevole. Gol di Hysaj! L'albanese zittisce i critici
AreaNapoli.it SPORT

La Lazio ha vinto in modo ampio la seconda amichevole stagionale, battuta per 11-0 la squadra dilettante del Fiori Barp Mas.

Tutto facile per gli uomini di Maurizio Sarri.

Seconda vittoria in amichevole per la Lazio di Maurizio Sarri, la squadra biancoceleste ha travolto i dilettanti del Fiori Barp Mas.

FORMAZIONI UFFICIALI. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Fabrizio Biasin, giornalista, attraverso i propri social ha ironizzato non senza veleno sulla vicenda che vede coinvolti Hysaj e gli Ultras della Lazio. Sull'argomento è intervenuto, non senza ironia, il giornalista Fabrizio Biasin che sui social scrive: "Oh, Hysaj ha cantato Bella Ciao al refettorio per presentarsi! (AreaNapoli.it)

Il parziale del primo tempo di 7-0 ha portato le firme di Felipe Anderson al 7’, Luis Alberto (tripletta tra il 18’, 38’ e 45’), Caicedo (doppietta tra il 34’ e il 41’) ma anche Hysaj, in gol al 36’. 20 Luglio 2021. (Sportal)

Che dovrebbe unire invece che dividere. Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao. Sembrava volger al lieto fine il caso legato a Elseid Hysaj e alla sua esibizione sulle note di Bella Ciao. (Milan News 24)

Il presidente della Federcalcio albanese difende Hysaj: "Nessuno può metterti in discussione"

La Lazio non è fascista: quando si vuole confondere la Lazio con riferimenti fascisti si commettono delle incongruenze storiche. Nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show' Radio Punto Nuovo, è intervenuto Riccardo Cucchi, giornalista: "Il mondo del calcio non può convivere con i fascismi, non può convivere con le violenze e le volgarità che spesso hanno accompagnato certi atteggiamenti. (Tutto Napoli)

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto il giornalista Riccardo Cucchi, per commentare lo spiacevole episodio che ha riguardato Elseid Hysaj, vittima degli insulti degli ultras laziali per aver cantato "Bella Ciao" in un video. (CalcioNapoli24)

Armand Duka, presidente della federcalcio albanese, ha voluto mandare un messaggio per Elseid Hysaj, protagonista sul malgrado di un attacco da parte di un gruppo di tifosi della Lazio dopo aver cantato 'Bella Ciao' come rito di iniziazione nello spogliatoio biancoceleste durante il ritiro di Dimaro. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr