Anche il Liverpool si iscrive alla corsa per Aouar: quanta concorrenza in Inghilterra!

Anche il Liverpool si iscrive alla corsa per Aouar: quanta concorrenza in Inghilterra!
TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta ESPN, i Reds si sarebbero uniti a Manchester United, Tottenham e Arsenal, a loro volta molto interessati al centrocampista del Lione, che quest'estate dovrebbe lasciare la Francia.

vedi letture. Anche il Liverpool si iscrive alla corsa per Houssem Aouar, centrocampista 23enne del Lione.

A complicare i piani, però, ci sarebbe il rapporto complesso tra le dirigenze di Liverpool e Lione, che non riuscirono ad accordarsi per il passaggio di Fekir in Reds

Anche il Liverpool si iscrive alla corsa per Aouar: quanta concorrenza in Inghilterra!

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista può essere un giocatore chiave per la Roma di Mourinho, ma la clausola rescissoria da 30 milioni di euro continua ad essere un’arma a doppio taglio. Calciomercato Roma, i giallorossi devono guardarsi dalle mire di Paratici: l’ex bianconero vuole portare al Tottenham un gioiello di Mourinho. (CalcioMercato.it)

Un punto fermo che però potrebbe lasciare il club capitolino: TheAthletic parla infatti di un interessamento per lui da parte del Tottenham.dato che Pellegrini è uno degli "osservati speciali" della Juve per il centrocampo. (ilBianconero)

Il giocatore fa parte degli attenzionati dalla dirigenza bianconera che, fino ad oggi, non ha mai davvero affondato il colpo. La valutazione che il club francese fa si aggirerebbe intorno ai 25 milioni (ilBianconero)

Calciomercato Inter, triplo colpo del Tottenham | Sgarbo alla Juventus

16 Luglio 2021. Aouar è stato accostato alla Juventus più volte. Come noto, la Juventus sta cercando di vestire di bianconero Locatelli. Il Tottenham dell'ex bianconero Paratici sarebbe pronto a farsi avanti per Aouar. (Sportal)

Secondo quanto riporta il portale francese Le10Sport il Tottenham dell’ex ds bianconero Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino Aouar e sarebbe pronto a presentare un’offerta al club francese. (SerieANews)

Calciomercato Inter, assalto Tottenham. Ma non finisce qui. Il Tottenham di Paratici prepara un triplo colpo con i soldi della cessione di Kane: interesse per due giocatori dell’Inter e Juventus ko. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr