Vaccino anti Covid, malata per un giorno

Il Capoluogo SALUTE

L’unico pensiero a cui mi sono aggrappata è stata la sicurezza che il vaccino non portasse alla malattia, ma sono altrettanto certa di aver affrontato un giorno di Covid”

“Sono una insegnante e sono stata chiamata per sottopormi al vaccino anti Covid 19 di Astrazeneca.

E poi il richiamo alla ragione, se non ci vacciniamo tutti, non supereremo mai questa maledetta pandemia!”. Il vaccino Astrazeneca è a vettore virale: quello di Pfizer e di Moderna sono invece a mRna. (Il Capoluogo)

Su altri giornali

(LaPresse) – “Da Speranza è chiaro che occorre un cambio di passo, di approccio. La tutela della salute sì, è sacrosanta, ma un riaffacciarsi alla vita, la luce in fondo al tunnel. anche perchè l’uso di psicofarmaci e ansiolitici è aumentato”. (LaPresse)

La terrò aggiornata nei giorni prossimi e Le porgo cordiali saluti, con la speranza di averle trasmesso l’impegno che la DG Salute della Regione Campania sta mettendo in campo per cercare di vaccinare nel minor tempo possibile il maggior numero di persone. (Caserta Kest'è)

Certo che sono ancora terrorizzato. Franco si dice terrorizzato dal virus esattamente come durante la prima ondata. (Libertà)

Vorrebbe dire che in pochi mesi, entro l’inizio dell’estate, saremmo in grado di vaccinare tutti i reggiani”. Si rivelo’ poi negativo, ma il primo segno della pandemia che da li’ a pochi giorni avrebbe poi travolto la provincia di Reggio Emilia. (ReggioSera.it)

“Senza un piano vaccinazioni coordinato a livello nazionale sarà difficile salvare la nostra economia”, ha proseguito Tajani: “L’obiettivo è quello di vaccinare 500 mila italiani al giorno, ovunque si possa fare. (LaPresse)

La richiesta può essere effettuata tramite il sito web di Poste Italiane, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ o tramite numero verde 800.00.99.66. 1' di lettura. (Vivere Ancona)