Lazio, Immobile torna ed è subito decisivo nella vittoria in Europa League

Inter-News SPORT

RIENTRO COL BOTTO – Ciro Immobile lancia la Lazio in Europa League con una doppietta su calcio di rigore contro la Lokomotiv Mosca.

Tre punti che hanno permesso ai biancocelesti di qualificarsi matematicamente al prossimo turno di Europa League.

Rientrato dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nella gara persa contro la Juventus, Ciro Immobile ha subito lasciato il segno sulla vittoria della Lazio in trasferta contro la Lokomotiv Mosca. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La missione è stata compiuta, la Lazio è tornata a vincere in Europa in trasferta dopo 3 anni e ora si giocherà il primo posto col Galatasaray di Terim. Le mosse del tecnico sono state decisive: Immobile, rischiato, ha siglato una doppietta, poi Pedro, sceso nella ripresa, ha chiuso i conti. (Solo la Lazio)

Ora manca l’ultima giornata, la sfida casalinga contro il Galatasaray che sarà un vero spareggio per arrivare al primo posto del girone. Lo 0-3 contro la Lokomotiv regala ai biancocelesti la matematica certezza di passare tra le prime due del Girone E di Europa League. (LazioPress.it)

Acerbi è contento ma resta lucido nella sua analisi: «Venire in Russia su questo campo non è facile. Il mister ci ha detto che sarebbe bastato metterci un 30% in più per portare a casa la partita». (Leggo.it)

Lazio, CorSport: "Immobile e Pedro regalano il passaggio del turno"

Nel primo tempo gara subito in discesa con Carles Perez che la sblocca al 15′, mentre Zaniolo trova il raddoppio al 33′ Altra serata di gloria per le squadre italiane in Europa. (Sportnotizie24)

A Istanbul gli uomini di Terim asfaltano la truppa di Sampaoli con un rotondo 3-0 in un clima infernale e sono certi del primo posto con un turno di anticipo. Primo posto matematico anche per il West Ham, comodo 0-2 sul campo del Rapid Vienna e primo posto timbrato senza problemi nel gruppo H, dove Dinamo Zagabria e Genk rimangono in corsa per il secondo posto (Football-Magazine.it)

Decisivi Zaccagni e lo spagnolo nelle azioni dei rigori trasformati da Immobile, giocata da campione dell’ex Barcellona sul terzo gol. Una doppietta del capitano e un sinistro da fuori di Pedro regalano a Sarri il passaggio del turno contro la Lokomotiv. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr