Covid: oltre 1.500 morti in Gb, è record ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ESTERI

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram

LONDRA, 13 GEN – Contagi stabilizzati, ma nuovo. record giornaliero assoluto di morti da Covid nelle ultime 24. ore nel Regno Unito, alle prese con la cosiddetta variante. inglese dell’infezione.

Oggi Boris Johnson al Question. Time ai Comuni e poi in. Advertisements. audizione in commissione ha detto che “il lockdown inizia a mostrare qualche impatto” positivo, ma haevocato tuttora “rischi sostanziali” di sovraffollamento degliospedali, con un “70% di ricoveri più d’aprile” e non ha esclusoulteriori strette se necessarie. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

'Sta arrivando un'impennata' dei contagi 'dopo Gran Bretagna, Irlanda, Germania sta arrivando anche da noi: non s… - ricpuglisi : In Gran Bretagna hanno vaccinato 1,3 milioni di persone nel mezzo di una pandemia fuori controllo (quasi 2 persone… - NatiPrecariBlog : ???? Gran Bretagna, record di morti in un giorno: 1.564. (Zazoom Blog)

È l'unico modo che abbiamo per controllare il virus". Un numero che, per il Paese, rappresenta il più alto picco giornaliero di infezioni dall'inizio della pandemia superando iregistrati il 30 ottobre mentre arrivano aQuesti i dati diffusi dalche ha definito l'aumento "molto preoccupante". (Teleborsa)

Nella sola Londra, apparente epicentro del nuovo ceppo di coronavirus, si sono contati 202 morti portando il totale a oltre 10.000. La maggior parte delle morti di ieri sono avvenute in Inghilterra mentre in Galles, in Scozia e in Irlanda del Nord sono state registrate rispettivamente 66, 79 e 19 morti. (FocusTECH)

Dall’inizio della pandemia nel Paese sono morte oltre 384mila persone. (askanews)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Lo ha detto. Boris Johnson in un’audizione parlamentare in commissione, pur. aggiungendo di non essere in grado di “predire” quando questa. (Corriere Quotidiano)

Boris Johnson fa sapere però che il lockdown inizia a mostrare qualche impatto positivo, ma ha evocato tuttora rischi sostanziali di sovraffollamento degli ospedali, con un 70% di ricoveri più d'aprile e non ha escluso ulteriori strette se necessarie. (triestecafe.it)