De Sciglio: "Contro la Lazio successo che vale doppio, importantissimo per la classifica"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il post pubblicato dal calciatore bianconero:

De Sciglio: "Contro la Lazio successo che vale doppio, importantissimo per la classifica". vedi letture. Il laterale della Juventus, Mattia De Sciglio, ha commentato così su Instagram la vittoria di ieri sera contro la Lazio: "Grandi ragazzi!

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica".

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa è un giocatore pazzesco, il più forte che Allegri ha a disposizione” La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa. (ilBianconero)

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko (TUTTO mercato WEB)

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» (Lazio News 24)

Evidentemente io e il mister abbiamo visto due partite diverse Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci. (Radio Radio)

Una sfida affascinante che la Juventus giocherà con poche pressioni, vista la qualificazione già raggiunta. Mentre i bianconeri sono impegnati sul campo, al di fuori è arrivata una curiosa notizia che indirettamente riguarda il club di Andrea Angelli. (Juvenews.eu)

"Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr