Nuova Kia Ceed 2021: ecco il restyling di metà carriera

Autoblog ECONOMIA

Non mancherà la versione Eco GPL, con il motore 1.0 T-GDi da 120 CV.

La versione sportiva GT, invece, sarà caratterizzata anche dagli specifici cerchi in lega da 18 pollici di diametro

Altre caratteristiche e novità. Tra le novità della nuova Kia Ceed restyling figurano anche le inedite colorazioni Machined Bronze, Lemon Splash, Yucca Steel Grey ed Experience Green.

Il rinnovamento estetico non riguarda solo la variante hatchback a cinque porte, ma anche la configurazione Sportswagon e il modello Proceed con la carrozzeria shooting brake. (Autoblog)

La notizia riportata su altri giornali

Debutta il restyling della Kia Ceed, la cui produzone partirà ad agosto con vendite che inizieranno indicativamente tra la fine di settembre ed inizio ottobre. Ora sulla nuova Kia Ceed abbiamo il Blind-spot Collision-Avoidance Assist con intervento attivo, il Driver Attention Warning con controllo del movimento involontario del veicolo ed il Forward Collision-Avoidance Assist, con migliore riconoscimento di vetture, pedoni e ciclisti. (Motori News)

VERSIONE GT. L’allestimento Kia Ceed GT presenta dettagli specifici, su tutto i vivaci inserti rossi nella parte anteriore, laterale e posteriore. DESIGN. La vista anteriore completamente ridisegnata presenta il nuovo logo di Kia, dalla nuova grafica. (Automotore.it)

Stile evoluto per le diverse varianti previste. La nuova Ceed è riconoscibile per frontale ridisegnato. Debutta infatti il nuovo 1.500 cc T-GDI mild hybrid da 160 cv e 253 Nm che affianca le unità di 1.000 cc T-GDI da 100 cv a Gpl e benzina, il 1.000 cc T-GDI da 120 cv mild hybrid e il 1. (Il Sole 24 ORE)

Sulle versioni GT di Ceed e ProCeed è disponibile il il 1.6 T-GDi da 204 CV abbinato ad un cambio a doppia frizione DCT a 7 rapporti. Nuova KIA Ceed ha una dotazione completa e nuove colorazioni. Ai lati, due grandi prese d’aria accentuano l’aria da “ sportiva” della vettura, mentre ogni allestimento è caratterizzato da particolari e dettagli specifici. (ReporTMotori)

Ecco, in estrema sintesi, la “carta d’identità” della nuova lineup Kia Ceed in edizione-restyling 2022: un aggiornamento che riguarda tanto le configurazioni hatchback a cinque porte, quanto le versioni Station Wagon e Proceed con carrozzeria di tipo Shooting Brake. (Motori.it)

L’ultima generazione degli ADAS per il massimo della sicurezza. La rinnovata gamma Kia Ceed 2021 offre livelli di sicurezza, comodità di guida e tecnologie di parcheggio ai vertici della categoria. Questa unità propulsiva sarà disponibile Mild Hybrid in accoppiata con il cambio DCT da 7 rapporti su tutte le varianti di carrozzeria della gamma Kia Ceed 2021 (Quotidiano Motori)