Inter-Roma, nerazzurri con Lukaku-Lautaro. Borja in cabina di regia

passioneinter.com SPORT

➡. Ci sarà Lautaro Martinez a guidare il reparto offensivo nerazzurro in coppia con Romelu Lukaku.

Finito nella giornata di ieri nell’occhio del ciclone per la risposta alla prima pagina polemica del Corriere dello Sport, il gigante belga dell’Inter è riuscito a mettersi in mostra in questo avvio di stagione dimostrando tutto il suo potenziale.

All’improvviso però il colpo da ko che non ti aspetti: leggera influenza e tanti dubbi sulla presenza di Romelu Lukaku contro la Roma. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

6 Dicembre 2019 16:53. Roma e Milan simboli di un mondo che va al contrario: dov’è il razzismo nel ‘Black Friday’ del ‘Corriere dello Sport’ e perché strumentalizzare dove ci sarebbe da combattere? In questo mondo che gira al contrario, spesso purtroppo si perde spesso la reale cognizione delle cose. (Stretto web)

Leggi anche – Lukaku, che stoccata al Corriere dello Sport: “Fate un altro lavoro” Dopo il duro comunicato congiunto di Milan e Roma e le parole sui social di Lukaku, la prima pagina de il Corriere dello Sport apre con: “Razzisti a chi?“, linciaggio contro un giornale che da un secolo difende la libertà e l’uguaglianza. (CalcioToday.it)

Rientra subito l'allarme per l'Inter che rischiava di restare col fiato sospeso in vista del big match che stasera apre la 15a giornata di Serie A. Inter-Roma, febbre Lukaku? (CalcioMercato.it)

Era felice al Manchester United. Romelu Lukaku ha lasciato il Manchester United per "mettersi alla prova in un altro campionato". (Fcinternews.it)

Fonte: odg.it. “Non ci sto! Devo usare un’espressione storica nel nostro Paese per dare forza allo sdegno per ciò che sta accadendo verso i colleghi del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Un episodio vergognoso secondo Federico Pastorello, agente del giocatore, intervistato da Sky Sport News: “Mi vergogno davvero da italiano di leggere un titolo del genere, ma non voglio davvero parlare di un singolo episodio. (passioneinter.com)