Iemmello croce e delizia: prima sbaglia un rigore, poi fa doppietta e regala la vittoria al Catanzaro

Calabria 7 SPORT

Supportato da 500 tifosi giallorossi, al “Veneziani” il Catanzaro batte il Monopoli e si aggiudica l’andata del playoff.

Al 54′ Sounas prova la conclusione che viene poi intercettata dalla difesa, mentre poco dopo Guiebre risponde con una conclusione che termina però sull’esterno della rete

Anche nella ripresa il Catanzaro continua a fare la partita e a spingersi in avanti con determinazione, rimontando il match con due reti dello “Zar” Iemmello. (Calabria 7)

Su altre testate

C'è rammarico di non essere riusciti ad uscire con un risultati diverso da quello maturato ma abbiamo la consapevolezza di provare ad andare a Catanzaro con l'intento di fare l'impresa Al termine del match, mister Colombo analizza la prestazioen dei suoi ragazzi: "Abbiamo subito il primo gol nel nostro momento migliore, quando sembrava passata la loro pressione. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ai pugliesi servirà ora vincere con due reti di scarto in casa dei calabresi, una vera impresa. Il vantaggio di Vietritti è stato solo un illusione per i padroni di casa, poi il Catanzaro è salito in cattedra ed ha portato a casa una vittoria meritata (Zoom24.it)

MONOPOLI 1966 (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti(74′ Novella), Langella(59′ Hamlili), Vassallo(75′ Morrone), Bussaglia, Guiebre; Starita (75′ Rossi), Grandolfo(92′ D’Agostino). ; angoli 1-4; campo in buone condizioni; cielo poco nuvoloso; divisa biancoverde per il Monopoli, giallorossa per il Catanzaro (BariToday)

L'unica testa di serie sconfitta nella gara d'andata è la Reggiana. Ora la Reggiana è costretta alla vittoria nel match di ritorno: ai granata basta anche il successo con un solo gol di scarto (Ottopagine)

Ecco quindi le reti che hanno deciso il match. Sfida piacevole e ricca di emozioni: Iemmello sbaglia un rigore e realizza una doppietta, rispondendo alla rete di Viteritti. (SPORTFACE.IT)

Il tecnico abruzzese è stato l’artefice di un assoluto capolavoro, una gestione tecnica esemplare ma soprattutto una grande lettura psicologica di quello che stava succedendo in campo ai suoi ragazzi. Ma Vivarini ci aveva messo in guardia alla vigilia del match, nelle dichiarazione pre-gara: “Il Monopoli è una buona squadra, ma noi siamo il Catanzaro ce la giocheremo alla grande”. (catanzarosport24.it)